• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Sarà il Real Madrid a vincere ancora oppure il Siviglia volerà ad espugnare il Bernabeu? Beh, a questa domanda non è facile rispondere così su due piedi, ma entrambe le squadre giocheranno per vincere e nell'analisi dettagliata che forniamo qui di seguito si può intuire qualcosa in più sul risultato finale di questa maxi sfida. Inoltre, nel pronostico Real Madrid Siviglia potete trovare anche le probabili formazioni di questo match: eccole qui di seguito!

REAL MADRID (4-3-3) - Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Jovic, Bale.

SIVIGLIA (4-3-3) - Vaclik; Reguilón, Diego Carlos, Carrico, Jesus Navas; Joan Jordán, Banega, Fernando; Nolito, De Jong, Munir.

Il pronostico Real Madrid Siviglia è pronto per analizzare il big match della giornata 20 di Liga in campo sabato 18 gennaio alle 16.00 al Bernabeu. Dopo la vittoria in Supercoppa di Spagna, morale a mille per la banda di Zidane che ha vinto un altro trofeo a 18 mesi dall'ultimo, la Champions del 2018 sempre con il tecnico francese in panchina che è arrivato già a 10 trofei in carriera, tutti con i blancos. Parte da qui il pronostico Real Madrid Siviglia che vede i blancos nettamente favoriti con gli andalusi che, però, non andranno sicuramente solo a fare una passeggiata nella capitale. Sarà una sfida tutta da seguire visto che il Real ha battuto il Valencia nettamente nella semifinale di Supercoppa per poi vincere, ma solo ai calci di rigore con un grande Courtois, contro i rivali cittadini dell'Atletico Madrid. Il Siviglia, invece, arriva dalla buona e facile vittoria in Copa del Rey ed in campionato è reduce da due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 fermandosi a quota 35 in classifica, al quarto posto, ma a pari punti con l'Atletico terzo e a soli 5 punti dalla coppia di testa Real e Barça appunto. Chiaro che gli andalusi avranno una motivazione importante per andarsi a giocare tutte le proprie carte al Bernabeu, quella della classifica. Non solo: il loro allenatore Lopetegui, inoltre, ne avrà tante altre per provare ad espugnare il Bernabeu visto che la sua esperienza sulla panchina dei Blancos non è stata proprio delle più felici. Come finirà questa maxi sfida? Ecco qui sotto il pronostico Real Madrid Siviglia per scoprirlo.

Analisi e pronostico Real Madrid Siviglia

Real grande favorito, ma sarà una sfida che promette spettacolo con il Siviglia che ha segnato 24 reti finora in 19 giornate, subendone 18, mentre i blancos ne hanno segnate 36, secondo miglior attacco dietro il Barça e subite 12, miglior difesa insieme all'Atletico. Nonostante questi numeri tutti a favore della banda madrilena, questa sfida potrebbe regalare qualche sorpresa visto che la scorpacciata di emozioni vissute dai blancos in Arabia Saudita potrebbe essere un vantaggio per il Siviglia che è una squadra molto forte ed in grado di mettere in difficoltà il Real e mettersi addirittura in corsa per il titolo. Dunque, alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Real Madrid Siviglia spinge verso il segno Goal Si la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker 888sport @1.64* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Real Madrid Siviglia segno Goal Si
SNAI @1.60* VISITA SITO
888SPORT @1.64* VISITA SITO
BWIN @1.62* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI LIGA

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Real Madrid Siviglia il segno Goal Si per i seguenti motivi:

  • imbattuto in casa in questa stagione il Real con 5 pareggi e 8 vittorie registrando ben 7 segni GOAL Si
  • solo due le sconfitte nelle ultime 10 trasferte per il Siviglia che è reduce da tre vittorie di fila, che diventano 6 con due pareggi nelle ultime 10
  • sono 4 i segni GOAL Si registrati dal Siviglia che ha segnato sempre almeno una rete tranne che in due occasioni nelle ultime 10 fuori casa
  • nei precedenti tra le due squadre al Bernabeu, il Siviglia non vince dal 2008 quando si impose per 4-3; da allora, sono 13 vittorie Real e un solo pareggio con 6 segni GOAL SI registrati

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Real Madrid Siviglia è data ad oggi da 888sport @1.64*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Siviglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

58%

rendita

53%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Siviglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata