Dopo la vittoria convincente in casa del Celta Vigo, in Galizia, il Real Madrid si prepara alla prima davanti al proprio pubblico di questa nuova stagione. Con il pronostico Real Madrid Valladolid, infatti, si analizza nel dettaglio questo match valido per la seconda giornata di Liga spagnola in programma sabato 24 Agosto alle 19.00. In questa sfida è chiaro che sono i blancos di Zidane ad essere notevolmente favoriti visti gli acquisti di Hazard e Jovic, tra gli altri, che contribuiscono a spostare gli equilibri verso la capitale per la rincorsa al Barcellona. Nonostante gli acquisti, tuttavia, Zidane nel primo turno di campionato si è affidato ai suoi fedelissimi con Vinicius, Benzema, Bale davanti tenendo in panchina i nuovi, con il solito centrocampo formato da Casemiro, Modric (espulso e squalificato per questo match) e Kroos. Proprio Gareth Bale, infatti, che sembrava sul punto di partire, ha fornito una grossa prestazione condita anche da un assist decisivo. Il Valladolid, invece, rappresentato dalla presidenza di Ronaldo il Fenomeno, ex anche dei Blancos, ha vinto a sorpresa per 2-1 in casa del Betis Siviglia, in uno stadio complicato come il Benito Villamarìn, ma sembra davvero avere poche speranze di fronte a questo Real Madrid. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Real Madrid Valladolid dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 Handicap (-2) la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @2.54*, seguito da Snai @2.25* e da Eurobet @2.53* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Real Madrid Valladolid Segno 1 Handicap (-2)
888sport @2.54*
Snai @2.25*
Eurobet @2.53*

Il mio pronostico Real Madrid Valladolid è il segno 1 Handicap (-2) in quanto:

  • 3 sconfitte, un pareggio, e una vittoria per il Real Madrid nelle ultime 5 gare casalinghe giocate, ma questo Real sembra molto diverso da quello visto finora
  • solo 2 le vittorie per il Valladolid nelle ultime 10 gare fuori casa con 4 pareggi e 4 sconfitte subite
  • nei precedenti al Bernabeu tra le due formazioni, inoltre, il Valladolid ha vinto solo una volta nel lontano 2000; da allora sono due pareggi e ben 9 vittorie dei Blancos con 5 segni 1 Handicap (-2)

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Real Madrid Valladolid è data ad oggi da 888sport a @2.54*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Real Valladolid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

59%

rendita

52%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Real Valladolid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata