• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il secondo miglior attacco del campionato è del Real Madrid con 30 gol fatti e 11 subiti, terza miglior difesa della Liga con una sola sconfitta in 14 giornate. Con il pronostico Real Madrid Espanyol si va ad analizzare questo match valido per la giornata 16 di Liga in programma sabato 7 dicembre alle 13.00 che vede i blancos nettamente favoriti per provare a vincere e restare attaccato al Barcellona in vetta alla classifica per prepararsi al meglio al Clasìco che si giocherà tra 10 giorni. L'Espanyol è penultimo in graduatoria perché è a quota 9 punti con 10 gol fatti, secondo peggior attacco, e 28 subiti, miglior attacco in assoluto della Liga reduce da 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 con solo 2 vittorie in 15 giornate. Il Real deve solo vincere per provare a rimanere in testa con 30 gol segnati, ben 20 in più dell'Espanyol e al Bernabeu si devono solo prendere i 3 punti. Il Real in casa non può sbagliare se vuole continuare a rimanere in vetta insieme al Barcellona per arrivare al Clasìco appaiate a pari punti. Come finirà la sfida del Bernabeu? Scopritelo nel pronostico Real Madrid Espanyol che trovate nel prossimo paragrafo.

Pronostico Real Madrid Espanyol

Contro l'Espanyol sembra essere scontata la vittoria dei blancos, ma anche una goleada non è così facile che si verifichi. L'Espanyol proverà a difendersi e ripartire per tentare il miracolo. Per questo si va verso questa scelta: segno 1 + Over 2.5 come pronostico Real Madrid Espanyol. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker Snai a 1.60* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Real Madrid Espanyol pronostico: segno 1 + Over 2.5
SNAI @1.60* VISITA SITO
PLANETWIN @1.53* VISITA SITO
EUROBET @1.54* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI LIGA

Per questa sfida ho scelto come pronostico Real Madrid Espanyol il segno 1 + Over 2.5 per i seguenti motivi:

  • imbattuto in casa il Real con 4 pareggi e 6 vittorie registrate con 7 segni OVER 2.5
  • 3 sconfitte, 4 pareggi e 6 vittorie con l'Espanyol nelle ultime 13 trasferte ufficiali con 3 segni OVER 2.5 consecutivi nelle ultime tre
  • Espanyol mai vincente al Bernabeu con 10 vittorie e 2 pareggi dal 2008 ad oggi con 8 segni OVER 2.5 registrati

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Real Madrid Espanyol è data ad oggi da Snai 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Espanyol

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

55%

rendita

53%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Espanyol
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata