La reazione del Barcellona al Camp Nou dovrà essere veemente dopo la clamorosa sconfitta subita sul campo del Granada. Con questa premessa si apre il pronostico Barcellona Villarreal che va ad analizzare questa gara valida per la sesta giornata di Liga spagnola ed in programma, in infrasettimanale, martedì 24 Settembre alle 21.00. E' chiaro che i blaugrana devono trovare la vittoria essendo reduci dal pareggio europeo in casa del Borussia Dortmund e dalla sconfitta, sempre in trasferta, sul campo della sorpresa Granada. Obiettivo 3 punti per il Barça per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

Analisi pronostico Barcellona Villarreal: ci sarà Messi dal 1'?


Il Villarreal arriva a giocarsi questa trasferta catalana dopo la vittoria contro il Valladolid che ha di fatto seguito un buon inizio di questo campionato composto da 2 pareggi, una sconfitta e due vittorie che danno al sottomarino giallo 8 punti in classifica, uno in più del Barça. Con l'inserimento graduale del campionato argentino dopo l'infortunio, il Barcellona sta cercando soluzioni alternative alla Pulce, ma fa fatica a trovarle perché quando non è in campo il numero dieci, la squadra di Valverde fa molta fatica. Può sembrare una gara già scritta in favore dei blaugrana, e magari è così, ma qui non si lascia nulla al caso.

Quote e pronostico Barcellona Villarreal

In questa sfida mi aspetto che i catalani di casa giochino alla morte per trovare i 3 punti che sono obbligati e per aggiustare una settimana con 3 partite di campionato non cominciata nel migliore dei modi. Dall'altra parte, invece, sarà un Villarreal che vorrà sfruttare il momento negativo dei campioni in carica provando a ripartire velocemente in contropiede per trovare scoperta la difesa catalana. Prima di analizzare il match nel dettaglio, dunque, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Barcellona Villarreal dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno GOAL SI la cui miglior quota è presentata al momento da Snai a @1.57*, seguito da Eurobet @1.55* e da Planetwin @1.55* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Barcellona Villarreal Segno GOAL SI
Planetwin @1.55*
Snai @1.57*
Eurobet @1.55*

Il mio pronostico Barcellona Villarreal è il segno GOAL SI in quanto:

  • 15 vittorie, due pareggi e 2 sconfitte, entrambe in amichevole, per il Barça nelle ultime 20 gare giocate al Camp Nou registrando 13 segni GOAL Si di cui ben 6 sono consecutivi dal 25 Maggio ad oggi
  • un pareggio, tre sconfitte e ben 6 vittorie per il Villarreal nelle ultime 10 trasferte giocate registrando 7 segni GOAL SI
  • nei precedenti in Catalogna tra le due squadre, il Barça arriva da 9 vittorie consecutive dal 2010 ad oggi, mentre in precedenza c'era stata una parentesi favorevole al Villarreal con due pareggi e una vittoria
  • i segni GOAL Si negli scontri diretti al Camp Nou sono ben 9 negli ultimi 12 incroci dal 2008 ad oggi

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Barcellona Villarreal è data ad oggi da Snai @1.57*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Barcellona - Villarreal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

52%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Barcellona - Villarreal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata