• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Sarà la prima di Quique Setien sulla panchina del Barcellona e contro il Granada può essere una gara spettacolare al Camp Nou. Parte da qui il pronostico Barcellona Granada già pronto ad analizzare questo match valido per il ventesimo turno di Liga spagnola in programma domenica 15 gennaio alle 21.00. A chiudere questo turno ci pensano proprio i blaugrana che dopo aver perso in Supercoppa di Spagna, facendosi rimontare da 2-1 a 3-2 in 10 minuti dall'Atletico Madrid in semifinale, devono rituffarsi sul campionato a caccia della vittoria per rimanere in testa al campionato. Dopo l'esonero di Valverde cambierà qualcosa nella formazione titolare? Ecco la probabile del Barça:

BARCELLONA (4-3-3) - Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, J. Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Ansu Fati.

Con il pronostico Barcellona Granada, dunque, è tutto pronto per analizzare l'esordio sulla panchina blaugrana di Setien in una sfida che vede il Barça nettamente favorito contro un Granada che era stata la sorpresa della Liga nelle prime giornate per poi scendere in classifica fino al decimo posto, ma ancora a contatto con la zona Europa che dista solo 4 punti. A quota 27, infatti, il Granada è reduce da una buona vittoria contro il Maiorca che ha chiuso una striscia negativa di due sconfitte di fila. Il Barça, però, dopo l'esonero di Valverde deve dare una svolta ai propri risultati visto che è reduce da tre pareggi e una vittoria nelle ultime 4 di campionato e il ko in Supercoppa è stato fatale per l'ormai ex allenatore blaugrana. Per Setien, arrivato dal Betis Siviglia, l'arduo compito di fare meglio in un club che punta a vincere tutto ogni anno, almeno fin quando in squadra di sarà Leo Messi, e non solo ovviamente. Come finirà questa sfida: sorpreso o tutto tranquillio? Ecco qui sotto il pronostico Barcellona Granada per scoprirlo.

Analisi e pronostico Barcellona Granada

Al Camp Nou il Barça deve vincere, ma con il nuovo allenatore c'è bisogno di tempo per trovare i giusti meccanismi e il Granada deve provare a sorprendere, soprattutto all'inizio, i blaugrana orfani anche di Suarez fermo per 4 mesi secondo i primi bollettini medici. Inoltre, il Barça ha subito ben 23 reti finora, la peggior difesa delle prime 4 della classifica e il Granada con 25 gol segnati può far male anche al Camp Nou. Dunque, alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Barcellona Granada spinge verso il segno Goal Si la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker 888sport @2.18* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Pronostico Barcellona Granada segno Goal Si
SNAI @2.10* VISITA SITO
888SPORT @2.18* VISITA SITO
BWIN @2.05* VISITA SITO
LEGGI QUI TUTTI I PRONOSTICI LIGA

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Barcellona Granada il segno Goal Si per i seguenti motivi:

  • senza contare la sconfitta con l'Atletico, il Barcellona in casa è reduce da 12 risultati utili consecutivi in stagione con due pareggi e 10 vittorie registrando 9 segni GOAL SI
  • il Granada fuori casa in stagione ha fatto registrare 3 vittorie in 11 trasferte con 5 sconfitte e 3 pareggi con 5 segni GOAL Si registrati e segnando 17 reti
  • mai vincente al Camp Nou il Granada che ha sempre perso dal 2012 ad oggi con 6 sconfitte in 6 gare segnando solo 3 reti, in una singola partita nel 2012, e restando a secco nelle altre 5!

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Barcellona Granada è data ad oggi da 888sport @2.18*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Barcellona - Granada CF

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

57%

rendita

53%

Commenta il pronostico su Barcellona - Granada CF
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata