• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

A Madrid va in scena la nona giornata di Liga spagnola e il pronostico Atletico Madrid Valencia va ad analizzare questa gara in programma sabato 19 ottobre alle 16.00 tra due squadre in un buon momento di forma. E' chiaro che ad essere favoriti sono i Colchoneros di casa che arrivano da 4 risultati utili consecutivi, seppur con una sola vittoria, e sono a -3 dal Real capolista occupando il terzo posto. Il Valencia, invece, è 3 punti sotto l'Atletico ed arriva da due vittorie e due pareggi nelle ultime 4. Sarà una gara equilibrata tra due squadre che non vogliono perdere? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Atletico Madrid Valencia che trovate qui sotto.

Analisi Atletico Madrid Valencia

 

Sono 4 i gol subiti dall'Atletico in 8 giornate che, insieme all'Athletic Bilbao, valgono la miglior difesa del campionato per i ragazzi di Simeone. Il Valencia, invece, arriva da buoni risultati dopo l'esonero a sorpresa di Marcelino, rimpiazzato da Celades segnando 5 reti in più dei Colchoneros - 12 a 7 in favore dei valenciani - e subendo, però, ben 12 reti, peggio di tutte le squadre che gli sono sopra in classifica. Al Wanda Metropolitano, però, l'Atletico vuole continuare la striscia positiva e potrà farlo vincendo questo match e guadagnando 3 punti fondamentali per tenere il passo delle prime. Joao Felix-Diego Costa contro Rodrigo-Maxi Gomez: chi la spunterà?

Quote e pronostico Atletico Madrid Valencia

E' chiaro come l'Atletico sia superiore agli avversari visto che punta alla vittoria del campionato, mentre il Valencia ha come massima ambizioni difendere il posto in Champions League e rientrare, dunque, nelle prime 4. Sarà gara equilibrata, ma credo che i colchoneros potranno portarsi a casa i 3 punti. Per questo dico segno 1 fisso come pronostico Atletico Madrid Valencia, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.73* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Atletico Madrid Valencia pronostico: segno 1
PLANETWIN @1.72* VISITA SITO
SNAI @1.73* VISITA SITO
BWIN @1.70* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 fisso come pronostico di Atletico Madrid Valencia:

  • sono 14 i risultati utili consecutivi messi insieme in casa dall'Atletico di Simeone che arriva a questa sfida dopo 3 pareggi consecutivi: quello con la Juve in Champions per 2-2 e due 0-0 consecutivi in campionato contro Celta Vigo e Real Madrid
  • 3 sconfitte e 7 vittorie nelle ultime 10 trasferte del Valencia con 16 gol segnati e 11 subiti con il pareggio che manca ai valenciani fuori casa addirittura dal 14 marzo scorso
  • il Valencia ha vinto l'ultima volta a Madrid contro l'Atletico nel 2011 quando si impose per 2-1; da allora, sono 7 le vittorie dei colchoneros con 3 pareggi nei 10 incroci in casa dell'Atletico disputati dal 2012 ad oggi

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Atletico Madrid Valencia è data ad oggi da Snai a 1.73*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Atletico Madrid - Valencia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è l’esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con i pronostici.

indovinati

54%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Atletico Madrid - Valencia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata