• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Dopo 8 anni l'Old Firm torna a vedere in palio un trofeo col pronostico Rangers Celtics che studia la finale di Coppa di Lega di Scozia in programma domenica 8 dicembre alle 16:00 in un Hampden Park esaurito in ogni ordine di posto. Il 20 marzo 2011, sempre in questo stadio sede storica della nazionale scozzese, i rossoblu avevano vinto due a uno dopo i supplementari. Jelavic al minuto 98 aveva rotto l'equilibrio che aveva contraddistinto tutti i tempi regolamentari. Davis aveva portato avanti proprio i Rangers al 24' della prima frazione, ma il vantaggio era durato appena 7 minuti in virtù della rete di Ledley al 31'. Da quella volta in poi furono solo incroci di campionato, con l'intermezzo di lunga assenza dei protestanti per il fallimento e la conseguente retrocessione in quarta serie. Stavolta l'Old Firm torna a bloccare un paese intero, a riempire i pub di Glasgow e ad accendere un freddo pomeriggio autunnale che vuole essere riconsegnato alla storia. Perché le gare studiate col pronostico Rangers Celtic non sono mai banali, specialmente se trattasi di finali.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Rangers Celtic dove credo che l'esito più plausibile sia il segno Gol SI che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.65* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Rangers Celtic pronostico segno Gol SI
888SPORT @1.65* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
BWIN @1.58* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Rangers Celtic è il segno Gol SI in quanto:

  • il Celtic segna molto ma subisce altrettanto di recente. Sono ben 3 le partite di fila con reti fatte e incassate.
  • se i biancoverdi vengono da quattro gare vinte con 13 reti totali segnate, i rossoblu hanno vinto le scorse sei gare a Glasgow mettendo a segno 22 gol.
  • in tre turno di coppa di lega di Scozia il Celtic ha segnato ben 12 reti, 4 di media ad incontro. In semifinale ha superato l'Hibernian in trasferta per 2-5.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Rangers Celtic è data a 1.65* su 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Glasgow Rangers - Celtic Glasgow

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Glasgow Rangers - Celtic Glasgow
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata