Prendiamo ora in analisi una sfida d'alta classifica della quarta giornata di Premier League russa con il pronostico di Zenit Krasnodar. Le due squadre si andranno ad affrontare sabato 3 agosto alle 20:30 alla Gazprom Arena. La squadra padrone di casa parte ovviamente con i favori del pronostico essendo ancora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate nelle quali ha battuto nell'ordine Tambov, Sochi e Orenburg. I campioni di Russia hanno subito una sola rete fino a questo punto e non hanno intenzione di incassarne altre sul proprio campo. Gli ospiti sono chiamati quindi ad un'impresa ostica anche se i 6 punti conquistati e l'ottimo rendimento offensivo di questo inizio di campionato fanno ben sperare. Con un successo la squadra di Semak allungherebbe ulteriormente in classifica e stavolta potrebbero non esserci speranze per le altre sin dall'inizio. Con il pronostico di Zenit Krasnodar si analizza questo match dove secondo me l'esito più plausibile è il segno 1 la cui miglior quota è presentata al momento da Betclic @1.91*, rispetto all'@1.85* di Snai e all'@1.85 di William Hill

Pronostico Zenit Krasnodar Segno 1
Betclic 1.91*
Snai 1.85*
William Hill 1.85*

Il mio pronostico Zenit Krasnodar è il segno Gol si in quanto:

  • Nelle ultime 9 gare disputate, considerando anche le amichevoli estive, lo Zenit ha vinto in ben 8 occasioni 
  • Il Krasnodar ha perso 3 delle ultime 5 partite giocate
  • Anche negli ultimi 2 scontri diretti tra queste due squadre è sempre uscito vincitore lo Zenit San Pietroburgo

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Zenit Krasnodar è data ad oggi da Betclic @1.91*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Zenit - Krasnodar

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Zenit - Krasnodar
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata