Il pronostico su Sochi Zenit San Pietroburgo avrà a che fare con il match tra le due squadre valido per la seconda giornata di Premier League russa con l'incontro che sarà disputato il 21 luglio alle ore 20:30 al Fisht Olympic Stadium. Non è stato un esordio felice per i padroni di casa che sono stati sconfitti di misura, per 1-0, dallo Spartak Mosca. La resistenza dei gialloblu è durata fino al 93esimo quando Gigot ha siglato la rete decisiva. Sicuramente il calendario non è stato benevolo con gli uomini guidati da Tochilin che, adesso, si ritroveranno a sfidare un'altra grande potenza del calcio russo. Gli ospiti, inoltre, nel corso del match inaugurale, sono riusciti ad avere la meglio sul Tambov per 2-1. I biancoblu, all'inizio della seconda frazione di gioco hanno dato un uno-due letale nel giro di tre minuti agli avversari grazie alle reti realizzate da Dzyuba ed Erokhin. Adesso, contro una squadra che ha dato del filo da torcere allo Spartak Mosca, lo Zenit dovrà provare a replicarsi. Con il pronostico Sochi Zenit secondo me l'esito più plausibile è il segno NO GOAL la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet @1.72, rispetto a @1.71 di Unibet e @1.70 di Snai*. 

Pronostico Sochi Zenit S.Pietroburgo Segno NO GOAL 
Snai 1.70*
Unibet 1.71*
Eurobet 1.72*


Il mio pronostico Sochi Zenit San Pietroburgo è il segno NO GOAL in quanto:

  • Tre degli ultimi cinque incontri disputati dal Sochi sono terminati con il segno No gol
  • Le ultime tre partite interne in cui è stato impegnato il Sochi si sono concluse con il segno No gol
  • Tre degli ultimi quattro match esterni disputati dallo Zenit sono terminati con il segno No gol

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Sochi Zenit è data ad oggi da Eurobet @1.72*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Dynamo St Petersburg - Zenit

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Dynamo St Petersburg - Zenit
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata