• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La terza peggior difesa dell'Eindhoven, incontra il peggior attacco del campionato del Maastricht. Con il pronostico Eindhoven Maastricht si va ad analizzare questa gara valida per la giornata 15 di Jupiler League olandese in programma venerdì 15 novembre alle 20.00. In questa sfida sono favoriti i padroni di casa visto che hanno 6 punti in più degli avversari ed in casa non possono sbagliare visto che sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4, mentre Maastricht che occupa la penultima posizione in classifica è reduce da una vittoria nelle ultime 5 e da 3 nelle 14 gare di campionato giocate finora. Eindhoven, inoltre, nonostante sia a soli 4 punti dalla zona play-off promozione ha subito ben 30 gol, solo uno in meno di Helmond e 7 in meno del Dordrecht ultimo con 37 gol subiti e peggior difesa con ben 3 in più di Maastricht penultimo. Al contrario, ha segnato 25 reti, quinto miglior attacco con ben 12 gol in più dei 13 segnati da Maastricht: questi gol stanno dando una buona posizione ai padroni di casa che arrivano comunque da un periodo molto negativo e devono invertire il trend se vogliono puntare alla promozione. Sarà una gara spettacolare oppure ci sarà una sorpresa? Scopritelo nel pronostico Eindhoven Maastricht!

Quote e pronostico Eindhoven Maastricht

Per questo dico segno 1 come pronostico Eindhoven Maastricht, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 2.10* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Eindhoven Maastricht pronostico: segno 1
888SPORT @2.00* VISITA SITO
BETFAIR @2.00* VISITA SITO
BWIN @2.10* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 come pronostico Eindhoven Maastricht:

  • in casa non si sbaglia: Eindhoven reduce da 6 risultati utili consecutivi con 4 vittorie e due pareggi registrando 6 segni OVER 2.5 con la sconfitta che manca dal 26 aprile
  • Maastricht fuori casa arriva da 5 sconfitte consecutive dopo aver messo insieme un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle prime tre trasferte ufficiali di questo campionato
  • nei precedenti, invece, Maastricht ha vinto due volte nelle ultime 12 gare giocate ad Eindhoven, vincendo anche l'ultimo incrocio del settembre 2018; Eindhoven, invece, conduce con 7 vittorie e 3 pareggi coon ben 9 segni GOAL SI registrati nelle ultime 12 sfida ad Eindhoven tra le due squadre

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Eindhoven Maastricht è data ad oggi da Bwin a 2.10*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Eindhoven - MVV Maastricht

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Eindhoven - MVV Maastricht
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata