Ci occupiamo adesso della seconda divisione olandese, la Jupiler League, con il nostro pronostico di Dordrecht Jong Ajax che analizza questo match della terza giornata in programma venerdì 23 agosto alle ore 20:00. Partiamo dagli ospiti, i giovani lancieri che arrivano dalla rocambolesca sconfitta con l'Almere per 3-2 e sono fermi a un punto in classifica dopo queste prime due giornate. Le potenzialità di questi ragazzi sono tante e questa è l'occasione giusta per mettere in mostra le loro qualità. Hanno invece mal figurato in questo inizio di campionato gli ospiti che nello scorso week end sono crollati in casa dell'Eindhoven (5-1). Questa squadra subisce effettivamente troppe reti, motivo per cui è ancora ferma a zero punti e all'ultimo posto in classifica. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Jong Ajax dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno NO GOL la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.70*, seguito da Snai @1.6* e da 888sport @1.64* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Jong Ajax Segno NO GOL
888Sport @1.64*
Snai @1.60*
Eurobet @1.70*

Il mio pronostico Jong Ajax è il segno NO GOL in quanto:

  • Il Dordrecht è incappato in 4 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate in casa
  • Prima dell'inizio di campionato gli ospiti avevano ottenuto due vittorie nette
  • Anche in 4 degli ultimi 5 precedenti fra queste due squadre la squadra lo Jong Ajax era uscito vincitore

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Jong Ajax è data ad oggi da Eurobet @1.7*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Dordrecht - Jong Ajax

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Dordrecht - Jong Ajax
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata