Tanti big match nel 6o turno di Eerste Divisie d'Olanda nel programma delle 20:00 di venerdì 13 settembre. Quello principale l'ho studiato con il pronostico De Graafschap Jong Ajax in cui la capolista padrona di casa parte leggermente avanti. I precedenti non sono però dalla sua parte, anche se in questo campionato sappiamo possa accadere sempre di tutto. A maggior ragione affermo questo avendo studiato le due partite dell'ultima stagione in cui si sono affrontate le due rivali che definire pirotecniche è un eufemismo. Nel confronto d'andata il De Graaf si impose 0-5 in trasferta, ma al ritorno i terribili giovani lancieri hanno risposto per le rime imponendosi nel marzo 2018 per 2-4 in questo stadio. Con il pronostico di De Graafschap Jong Ajax vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno 1 secco la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.90*, rispetto all’@1.85* di 888sport e all’@1.83* di Snai, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

De Graafschap Jong Ajax pronostico Segno 1 secco
888 @1.85*
Eurobet @1.90*
Snai @1.83*

Il mio pronostico di De Graafschap Jong Ajax è il segno 1 secco in quanto:

  • il De Graafschap ha vinto entrambe le gare casalinghe senza subire reti: 2-0 al Cambuur e 3-0 al Volendam.
  • sin qui la porta del De Graaf è rimasta immacolata dopo 4 partite. Lo score della capolista parla di 8 gol fatti e 0 subiti.
  • pur con la sconfitta più recente, il bilancio dei precedenti in questo stadio parla di 3 vittorie interne e 1 colpaccio esterno.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di De Graafschap Jong Ajax è data ad oggi da Eurobet a @1.90*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico De Graafschap - Jong Ajax

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su De Graafschap - Jong Ajax
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata