Si gioca per salire in Eredevisie, ci si affronta per tornare tra le grandi del calcio olandese in un periodo al quanto favorevole per il movimento dei Paesi Bassi. Con il pronostico Nijmegen Waalwijk andrò ad analizzare il match valido per l'andata del terzo ottavo di finale, in ordine temporale, relativo agli spareggi per la Eredivisie che andrà in scena venerdì 10 maggio alle ore 18.30 presso il Goffertstadion di Nimega. Terminata la regula season ecco che in Olanda impazza la seconda, ed ultima, fase della Eesrte Divisie. Le squadre che si sono qualificate sono chiamate a sfidarsi in un classico girone finale che parte dagli ottavi di finale e in cui si giocheranno sfide andata e ritorno per raggiungere l’obiettivo più importante, per vivere un sogno vero e proprio. I padroni di casa sono reduci da una stagione di buon livello e giungono al match di venerdì con una striscia di sei risultati utili consecutivi. Periodo di forma smagliante, infatti sono solo tre le sconfitte subite nelle ultime 15 partite disputate in regular season (contro Jong Ajax, Sparta Rotterdam e Jong AZ). Tra le altre cose, limitandoci al rendimento interno del Nimega, la squadra di Ron de Groot ha perso solamente una partita delle ultime nove giocate, con ben sette vittorie in cascina ed il quarto miglior attacco del torneo, nonostante la nona piazza finale. Avversario di turno è il Waalwijk, in vantaggio di un punto sui padroni di casa ma con un rendimento recente decisamente altalenante. La squadra allenata da Fred Grim ha affrontato un cammino esterno, dal mese di marzo, che ha frenato le ambizioni di potersi giocare questi play-off da una posizione decisamente più privilegiata. L'ultimo precedente risale alla sfida di ritorno della regular season, disputata proprio a Nimega, in cui la squadra di casa ha avuto la meglio battendo gli avversari per due a uno con una rimonta nel secondo tempo. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Nijmegen Waalwijk va verso il segno GOL che Snai mette in lavagna a 1.37:

Elenco di seguito le motivazioni del mio pronostico Nijmegen Waalwijk va verso il segno GOL che Snai mette in lavagna a 1.37:

  • In 4 delle ultime 5 partite stagionali disputate dal Nijmegen si è verificato il segno GOL
  • In tutte e 5 le ultime gare giocate dal Waalwijk si è registrato il segno GOL
  • In 2 degli ultimi 3 scontri diretti giocati fra queste due squadre si è registrato il segno GOL

Ribadisco il mio pronostico Nijmegen Waalwijk va verso il segno GOL che Snai mette in lavagna a 1.37 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Aberdeen Celtic pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: IL SIGNORE DEI SISTEMI
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI SERIE C

Le quote da giocare per il pronostico NEC Nimega - RKC Waalwijk

Commenta il pronostico su NEC Nimega - RKC Waalwijk
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata