• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Mentre il pomeriggio domenicale di tutti i campionati andrà concludendosi, l'Eredivisie vedrà il suo clou scattare alle 16:45 del 3 novembre con l'ultimo match del giorno studiato col pronostico Den Haag Heerenveen. I padroni di casa hanno iniziato malissimo, soprattutto in casa dove hanno colto solo 3 dei 9 punti totali che li vedono al penultimo posto della classifica. Una percentuale bassissima di punti interni, solo il 33%, che mal si sposa con i 9 esterni fatti dagli ospiti, con percentuale superiore al 50%. Sarà quindi un Ado con le spalle al muro, obbligato ad attaccare per cercare dei punti fondamentali per distanziare la zona rossa. Prima di continuare l'analisi, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Den Haag Heerenveen dove credo che l'esito più plausibile sia il segno Gol SI che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.44* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Ado Den Haag Heerenveen pronostico segno GOL SI
888SPORT @1.44* VISITA SITO
SNAI @1.40* VISITA SITO
BWIN @1.42* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Den Haag Heerenveen è il segno Gol Si in quanto:

  • in trasferta l'Heerenveen ha vinto la scorsa partita giocata per 2-4 in casa del nobile Az Alkmaar.
  • sono due i segni GOL SI consecutivi nei precedenti giocati in questo stadio: 1-2 e 2-3, entrambi vinti dai biancoverdi.
  • il Den Haag ha già subito in media 1,8 gol nelle prime undici di Eredivisie, e in casa ha preso gol 4 volte su 5, l'80% dei casi.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Ado Den Haag Heerenveen è data a 1.44* da 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Den Haag - Heerenveen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Den Haag - Heerenveen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata