Non è partito bene il campionato dei bianconeri che, allo stato attuale occupano la penultima piazza del massimo campionato norvegese: con il pronostico Rosenborg Haugesund andrò ad analizzare il match valido per l'ottava giornata di Eliteserien che andrà in scena giovedì 16 maggio alle ore 20.30 presso il Lerkendal Stadion di Trondheim. Il passato glorioso non implica fortune infinite, per continuare a portare in alto il nome di un club storico come il Rosenborg c'è bisogno di ripartire il prima possibile e di farlo per bene. La penultima piazza non è proprio il posizionamento solito dei bianconeri che hanno iniziato nel peggior modo possibile questo campionato norvegese ma hanno tutta la voglia del mondo di rilanciarsi il prima possibile. La squadra di Eirik Horneland ha conquistato solo sei punti nelle prime sette giornate di Eliteserien, segnando solo 4 gol e subendone più del doppio (10 per la precisione). Non un bottino all'altezza del blasone del club che non ha gradito i risultati di queste prime settimane e vorrebbe che venisse impresso un cambio di rotta già a partire dal prossimo turno. Gli ospiti hanno due punti di vantaggio sui padroni di casa ma sono reduci da un punto nelle ultime tre gare, non si stanno meritando di certo la nomea di outsider. Differenza reti positiva, che garantisce un rendimento più alto degli avversari ma con una vittoria il Rosenborg si rilancerebbe verso la metà della classifica. Negli ultimi 24 match disputati fra queste due squadre sono ben 15 le vittorie dei bianconeri contro le sole 5 degli avversari, supremazia schiacciante. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Rosenborg Haugesund va verso il segno UNDER 2.5 che Snai mette in lavagna a 1,65:

Il mio pronostico Rosenborg Haugesund va verso il segno UNDER 2.5 che Snai mette in lavagna a 1,65 ed elenco di seguito le mie motivazioni:

  • In tutte e 4 le ultime partite giocate in stagione dal Rosenborg si è registrato il segno UNDER 2.5
  • In 2 delle ultime 4 gare disputate dal Haugesund si è verificato il segno UNDER 2.5
  • In 3 degli ultimi 5 scontri diretti giocati fra queste due squadre si è registrato il segno UNDER 2.5

Ribadisco il mio pronostico Rosenborg Haugesund va verso il segno UNDER 2.5 che Snai mette in lavagna a 1,65 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Rosenborg Haugesund pronostico: le migliori quote
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO SIGNORE DEI SISTEMI
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI BUNDESLIGA

Le quote da giocare per il pronostico Rosenborg - Haugesund

Commenta il pronostico su Rosenborg - Haugesund
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata