Semifinali della fase vincitori di Serie D che vanno in scena venerdì 31 Maggio alle 18.30 con il pronostico Avellino Pergolettese pronto ad analizzare questa sfida equilibrata ed interessante. La squadra di casa è arrivata in gran forma a questo finale di stagione dove con una splendida rimonta si è preso il primo posto nel girone G a scapito di Lanusei Calcio conquistando la promozione vincendo poi lo spareggio proprio contro Lanusei e conquistando anche la vittoria contro Bari e Picerno nel gironcino di fase vincitori di Serie D. Dall'altra parte, invece, la Pergolettese arriva da una sconfitta in casa del Cesena ma è riuscita comunque a conquistare le semifinali dove le proverà tutte per mettere in difficoltà Avellino. Per tornare all'analisi di questa sfida, ecco qui sotto l'elenco delle statistiche più utili ai fini della dritta:

  • 13 i risultati utili consecutivi per l'Avellino in casa con 12 vittorie e un pareggio e la sconfitta che manca dal 2 Dicembre!
  •  2 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria per la Pergolettese nelle ultime 5 gare fuori casa con 3 segni GOAL SI registrati con 5 vittorie consecutive da Gennaio a Marzo
  • sono 9 i segni GOAL SI registrati dai Lupi in casa nelle ultime 15

Per tutti questi motivi, il pronostico Avellino Pergolettese va nella direzione del segno GOAL SI in quanto entrambe le squadre giocheranno per vincere e ci sarà spettacolo tra queste due squadre pronte per la Serie C.

SU COSA VUOI SCOMMETTERE QUEST'ESTATE: PARTECIPA AL SONDAGGIO!
Leggi tutti i pronostici Serie C

Le quote da giocare per il pronostico Avellino - US Pergolettese

Commenta il pronostico su Avellino - US Pergolettese
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata