• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La capolista del girone C di Serie C scende in campo domenica 10 novembre alle 15.00 per giocare la quattordicesima giornata di campionato. Il pronostico Reggina Casertana parte dall'analisi del momento di forma delle due squadre che vede una Reggina scoppiettante, unica ancora imbattuta di tutta la Serie C, arrivare da 5 vittorie consecutive in campionato, compresa la vittoria nello scontro diretto al vertice in casa del Potenza per 3-0. In Coppa, poi, subito la possibilità di rivincita per i lucani che se la sono presa vincendo qui al Granillo per 3-2 proprio in questa settimana. Chiaro che la Casertana vorrà approfittare del passo a vuoto in settimana, e della propria vittoria contro il Bisceglie in casa, per provare a fare punti a Reggio Calabria in una delle trasferte più difficili della stagione. I campani, peraltro, hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 di campionato, ma segnano parecchio visto che con 21 gol messi a segno sono il quarto miglior attacco del campionato nonostante i soli 18 punti conquistati in 13 giornate e il -13 dalla Reggina capolista. I calabresi, infatti, sono sia il miglior attacco con 27 reti, ma anche la miglior difesa insieme al Potenza con solo gol concessi in campionato. Come finirà questa gara? Scopritelo nel pronostico Reggina Casertana che continua qui sotto!

Quote e pronostico Reggina Casertana

Lo spettacolo è assicurato in questa gara perché, nonostante la Reggina sia la miglior difesa e conceda poco, l'attacco della Casertana può far male e può approfittare delle crepe aperte dal Potenza in Coppa in settimana. Gli amaranto, però, con qualche rotazione di formazione, vorranno imparare la lezione ed in campionato non possono sbagliare perché Ternana, Monopoli, lo stesso Potenza e Bari non sono così lontane. La vittoria è fondamentale per i padroni di casa, ma non scontata: dunque, nessun mercato 1X2 per questo match, bensì si va verso il segno Goal Si come pronostico Reggina Casertana, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.80* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Reggina Casertana pronostico: segno Goal Si
888SPORT @1.74* VISITA SITO
SNAI @1.73* VISITA SITO
BWIN @1.80* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Goal Si come pronostico Reggina Casertana:

  • prima della sconfitta con il Potenza in coppa, erano 7 le vittorie consecutive in stagione al Granillo con 4 segni GOAL SI registrati in 8 gare
  • malissimo la Casertana fori casa con 5 pareggi e tre sconfitte, ancora a secco di vittorie che manca dal 5 maggio scorso registrando 5 segni GOAL SI in 8 trasferte ufficiali in stagione
  • 3 vittorie amaranto, un pareggio e una vittoria Casertana nelle 5 gare al Granillo tra le due formazioni con due segni GOAL SI registrati

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Reggina Casertana è data ad oggi da Bwin a @1.80*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Reggina - Casertana 1908

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Reggina - Casertana 1908
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata