• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con 43 punti il Bari è a caccia del primo posto occupato dalla Reggina, ma anche di tenere il testa a testa con la Ternana che è a pari punti al secondo posto. Con il pronostico Bari Sicula Leonzio si va ad analizzare questo match valido per la giornata 22 del girone C di Serie C in programma in infrasettimanale mercoledì 22 gennaio alle 20.45. In questa sfida sono ovviamente i pugliesi ad essere favoriti dal momento che hanno secondo miglior attacco e seconda miglior difesa e sono reduci da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5. Gran forma per i biancorossi che hanno cominciato malino la stagione, ma dopo l'arrivo di Vivarini hanno messo una striscia di 16 risultati utili consecutivi con 6 pareggi e 10 vittorie. Per la Sicula Leonzio, invece, buon pareggio in casa della Paganese nell'ultimo turno che ha fermato una striscia di 4 sconfitte consecutive ma non ha cambiato la posizione della squadra siciliana ferma al penultimo posto con 12 punti e ben 12 lunghezze dalla zona salvezza. Nonostante questo, l'obiettivo della Sicula dev'essere innanzitutto quello di tenere dietro il Rieti con l'ultima posizione che vale per la retrocessione diretta, mentre dalla penultima alla quintultima possono giocarsi lo spareggio. Come finirà questa sfida? Scopritelo nel pronostico Bari Sicula Leonzio che troverete nel prossimo paragrafo.

Analisi e pronostico Bari Sicula Leonzio

Mi aspetto una gara dominata dal Bari fin dall'inizio con la Sicula che è il terzo peggior attacco del campionato e non dovrebbe dar fastidio ad una squadra forte ed in forma come il Bari. Dunque, per questo ho deciso di puntare sul segno No Goal come pronostico Bari Sicula Leonzio, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.57* su Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Bari Sicula Leonzio pronostico: segno No Goal
SNAI @1.48* VISITA SITO
EUROBET @1.57* VISITA SITO
BETFAIR @1.50* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno No Goal come pronostico Bari Sicula Leonzio:

  • 9 i risultati utili consecutivi in casa per il Bari che è reduce da 5 vittorie e 4 pareggi con solo 3 segni NO GOAL registrati segnando ben 20 reti
  • la Sicula fuori casa arriva da 6 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 10 con solo 4 gol segnati ben 6 segni NO GOAL registrati
  • dal 7 aprile scorso che la Sicula Leonzio non vince fuori casa mentre in questa stagione ha messo insieme 8 sconfitte e 4 pareggi

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Bari Sicula Leonzio è data oggi @1.57* su Eurobet, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Bari - Sicula Leonzio

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

57%

Commenta il pronostico su Bari - Sicula Leonzio
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata