• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La giornata 21 del girone B di Serie C si chiude con il posticipo di lunedì 20 gennaio alle 20.45 con il pronostico Piacenza Triestina che va ad analizzare un big match da non perdere in questo raggruppamento. I padroni di casa sono al sesto posto a quota 35 punti a -9 dal secondo della Reggiana che ha una partita in più. Inoltre, il Piacenza è reduce da 10 risultati utili consecutivi con 5 pareggi e 5 vittorie ed è in forma smagliante. Non è di certo il miglior avversario possibile da affrontare per la Triestina che arriva a questa sfida dopo tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria nelle ultime 5 giornate arrivando fuori dai play-off. Chiaro che i biancorossi di casa partano favoriti, ma nonostante questo non sembra così facile la vittoria per il Piacenza. L'obiettivo è per i padroni di casa è arrivare il più in alto possibile in classifica con 28 gol segnati, 5 in più della Triestina ferma a 23, subendone solo 17, quarta miglior difesa del campionato contro i ben 26 della Triestina che è ferma all'undicesimo posto. Come finirà questo match? Ecco il pronostico Piacenza Triestina.

Analisi e pronostico Piacenza Triestina

Chiaro che il Piacenza ha bisogno della vittoria e deve portare a casa tre punti. La Triestina, invece, deve ritornare in zona play-off, ma ha vinto solo una volta nelle ultime 5 e fare punti in questa ostica trasferta sarebbe importante per continuare la stagione. Alla luce di queste considerazioni, il mio pronostico Piacenza Triestina spinge verso il segno GOAL SI la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker Bwin @2.05* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Pronostico Piacenza Triestina segno GOAL SI
SNAI @1.90* VISITA SITO
888SPORT @1.89* VISITA SITO
BWIN @2.05* VISITA SITO

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Piacenza Triestina il segno GOAL SI per i seguenti motivi:

  • due sconfitte soltanto nelle ultime 10 in casa per il Piacenza che ha pareggiato tre volte con 5 vittorie registrando 6 segni GOAL SI
  • Triestina male fuori casa con tre vittorie, due pareggi e ben 5 vittorie registrando 6 segni GOAL SI
  • la Triestina è in vantaggio negli scontri diretti in casa del Piacenza con tre vittorie contro due e quattro pareggi registrando tre segni GOAL SI

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Piacenza Triestina è data ad oggi da Bwin @2.05*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Piacenza - Triestina

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

57%

Commenta il pronostico su Piacenza - Triestina
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata