• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La maxi sfida del girone B di Serie C va in scena domenica 10 novembre alle 17.30 ed è valida per la giornata 14. Il pronostico Padova Sudtirol è già pronto ad analizzare questo big match tra due squadre distanti solo 3 punti in classifica con il Padova che comanda a quota 29 ed è reduce da due vittorie ed un pareggio, contro un Sudtirol quarto che insegue a quota 26 e reduce da tre vittorie ed un pareggio. Sarà gara molto sentita ed importante perché i punti in palio sono fondamentali con Reggiana e Vicenza, terza e seconda, che vorranno approfittare di questo scontro per accorciare sul Padova. I padroni di casa, però, partono favoriti e vogliono i tre punti: nonostante la forza del Sudtirol di Stefano Vecchi, il Padova quest'anno sembra avere una marcia in più anche se nelle ultime 5 ha messo insieme due sconfitte consecutive, le uniche due della stagione, contro Ravenna e Triestina che hanno un po' minato le certezze dei biancorossi che, però, hanno subito ripreso la marcia riprendendosi la vetta della classifica ai danni del Vicenza vincendo lo scontro diretto proprio in casa dei biancorossi veneti. Chiaro che il Sudtirol vorrebbe anche un pareggio per restare lì in zona e non perdere troppi punti, ma il big match è totale e sarà uno spettacolo da entrambe le parti.

Quote e pronostico Padova Sudtirol

Tanto da sottolineare in questo match: il Padova e il Sudtirol, insieme alla Reggiana, sono il miglior attacco del campionato con 22 gol segnati e la differenza finora,a favore dei padroni di casa, la sta facendo la difesa. Padova, infatti, seconda miglior difesa del campionato con 8 gol subiti, 6 in meno del Sudtirol che ne ha concessi 14, e uno in più del Vicenza che con 7 è la migliore. La vittoria è fondamentale per i padroni di casa e, per questi motivi, vado verso il segno 1 fisso come pronostico Padova Sudtirol, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 2.01* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Padova Sudtirol pronostico: 1
888SPORT @1.95* VISITA SITO
SNAI @2.01* VISITA SITO
BWIN @1.91* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 come pronostico Padova Sudtirol:

  • 4 vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle 7 gare giocate in casa dal Padova in stagione con le due sconfitte arrivate nelle ultime tre, una con il Ravenna in campionato e una per 4-1 in Coppa contro il Vicenza
  • due sconfitte, due pareggi e 5 vittorie fuori casa per l'Alto Adige che è reduce da due risultati utili consecutivi segnando 10 reti nelle ultime 9
  • nei precedenti, mai un X tra queste due squadre con due vittorie Padova negli ultimi due scontri diretti e una del Sudtirol con un parziale di 5-3 a favore del Padova
  • voglia di riscatto dei padroni di casa che dopo il 4-1 subito in Coppa hanno bisogno di una vittoria per dare gioia ai propri tifosi delusi dalla gara giocata in settimana contro i rivali del Vicenza.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Padova Sudtirol è data ad oggi da Snai a @2.01*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Padova - Alto Adige

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Padova - Alto Adige
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata