• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il pronostico Cesena Virtus Verona si analizza questo anticipo della 22esima giornata del girone B di Serie C in programma sabato 18 gennaio alle 15.00 presso lo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. In questa partita si affrontano due squadre che stanno vivendo una situazione di classifica abbastanza simile, infatti i padroni da casa sono dodicesimi in classifica con 24 punti e distano 3 punti dalla zona playoff, presieduta proprio dalla Virtus Verona che è a quota 27 in classifica grazie alla vittoria dello scorso turno conquistata in casa del Fano. Ci si giocano i play-off, dunque, dal momento che gli ospiti con una vittoria possono raggiungere in classifica proprio la Virtus, rilanciando pesantemente la propria candidatura ad un posto playoff che, viceversa, verrebbe affossata ulteriormente in caso di risultato negativo. Come finirà questo match? Scopritelo nel pronostico Albinoleffe Pro Vercelli!

Analisi e pronostico Cesena Virtus Verona

Ospiti favoriti in questa sfida visto l'eccellente rendimento tenuto finora nelle partite giocate lontano da casa. Dunque, alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Cesena Virtus Verona spinge verso il segno X2 la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker BWIN@1.65* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Pronostico Cesena Virtus Verona: segno X2 
SNAI @1.60* VISITA SITO
EUROBET @1.57* VISITA SITO
BWIN @1.65* VISITA SITO

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Cesena Virtus Verona il segno X2 per i seguenti motivi:

  • La Virtus Verona ha conquistato 17 punti finora in trasferta, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte
  • Il Cesena ha ottenuto invece solamente 11 punti tra le mura amiche, frutto di 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte (8 reti segnate e 13 subite al Manuzzi)
  • L'ultimo confronto tra le due squadre è terminato con la vittoria del Cesena per 0-2 sul campo della Virtus
  • Sarà questo il primo confronto tra questi due club presso il Manuzzi di Cesena

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Cesena Virtus Verona è data ad oggi da BWIN@1.65*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Cesena - Virtus Vecomp Verona

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

57%

Commenta il pronostico su Cesena - Virtus Vecomp Verona
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata