• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Al Manuzzi di Cesena arriva il Carpi che è stato superato in classifica dalla Reggiana ed è al terzo posto nel girone B di Serie C. Con il pronostico Cesena Carpi si analizza questo match valido per la giornata 22 in campo nel turno infrasettimanale di mercoledì 22 gennaio alle 18.30 e vede gli ospiti favoriti. I bianconeri di casa, infatti, sono fermi a quota 25 con solo 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione vincendo solo una volta nelle ultime 5 ed essendo reduci da un pareggio e una sconfitta. Il Carpi, invece, è a quota 42 punti a -7 dal Vicenza primo in classifica avendo perso lo scontro diretto dell'ultimo turno per 1-0 proprio in Veneto. Dunque, anche la Reggiana ha superato di due punti i biancorossi e il Sudtirol di Stefano Vecchi si avvicina. Nonostante questo, il Carpi ha il terzo miglior attacco del campionato e la terza miglior difesa e vuole puntare al massimo in questo girone perché le cose non sono ancora decise nel raggruppamento più equilibrato di tutta la terza divisione. Vincendo a Cesena, infatti, per il Carpi sarebbe fondamentale prendersi questi tre punti così da reagire subito viste le gare sulla carta più complicate sia per Reggiana che per Vicenza. Come finirà questa sfida? Scopritelo nel pronostico Cesena Carpi che troverete nel prossimo paragrafo.

Analisi e pronostico Cesena Carpi

Ci si aspetta una gara equilibrata visto che in casa il Cesena deve fare di tutto per non perdere ed ha bisogno della vittoria. Carpi, allo stesso modo, non può fare altro che vincere per non perdere il treno promozione. Dunque, per questo ho deciso di puntare sul segno Goal Si come pronostico Cesena Carpi, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.75* su Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Cesena Carpi pronostico: segno Goal Si
SNAI @1.75* VISITA SITO
EUROBET @1.75* VISITA SITO
BETFAIR @1.72* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Goal Si come pronostico Cesena Carpi:

  • solo tre vittorie per il Cesena nelle ultime 10 in casa con tre sconfitte e quattro pareggi registrando 5 segni GOAL SI
  • un pareggio, quattro vittorie e ben 5 sconfitte per il Carpi nelle ultime 10 trasferte registrando 4 segni GOAL SI nelle ultime 8
  • nei tre precedenti al Manuzzi, Carpi mai vincente con un pareggio a reti bianche e due sconfitte con un solo segno GOAL Si registrato

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Cesena Carpi è data oggi @1.75* su Eurobet, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Cesena - Carpi

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

57%

Commenta il pronostico su Cesena - Carpi
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata