Ultima gara di regular season per la Serie C nostrana che chiude i battenti di questa prima fase con il botto: il pronostico Siena Piacenza analizza la 19^ giornata del girone di ritorno del gruppo A che andrà in scena sabato 4 maggio alle ore 16.30 presso l'Artemio Franchi di Siena. Si chiude la prima importante tornata di Serie C stagionale con il girone A che non ha mai smesso di stupire nel corso di tutto il suo sviluppo. Il Siena, padrone di casa, ospita la capolista in un match decisivo per i piacentini: battere i bianconeri significherebbe promozione diretta in Serie B. Obiettivo tanto desiderato durante l'arco di tutta la stagione, ora è ad un passo dall'essere raggiunto, fondamentale sarà crederci fino infondo. Un passo falso rischierebbe di compromettere quanto di buono fatto finora, dando una possibilità all'Entella, distate solamente due punti, di prendersi la vetta della classifica. I bianconeri sono reduci da un finale di stagione altalenante che, però, non ha compromesso la presenza ai play-off: l'attuale settima piazza, con 15 punti di vantaggio sul Pontedera (ultima posizione utile per partecipare alla seconda fase) garantisce ai toscani la possibilità di giocarsi il primo match in casa (e se il campionato dovesse finire oggi affronterebbero la Pro Patria). Il cammino interno, tuttavia, è di tutto rispetto considerate le due vittorie consecutive contro Olbia e Carrarese - che hanno portato in dote, oltre ai sei punti, anche 4 gol all'attivo e due clean sheet. L'avversario di turno è, comunque, il peggiore che potesse capitare: il Piacenza viaggia a ritmi elevatissimi per la categoria, lotta per salire direttamente in B, senza passare per i play-off (considerati un fallimento). I biancorossi, peraltro, sono imbattuti dal 24 febbraio scorso quando fu proprio l'Entella, attuale seconda piazza del girone e principale concorrente per la vetta della graduatoria, ad imporsi per 3 a 1. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Siena Piacenza va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.90:

Elenco di seguito le motivazioni del mio pronostico Siena Piacenza va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.90:

  • In 4 delle ultime 5 partite giocate in casa dal Siena si è verificato il segno over 2.5
  • In 3 delle ultime 5 gare disputate in trasferta dal Piacenza si è registrato il segno over 2.5
  • In 3 degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre si è verificato il segno over 2.5

Ribadisco il mio pronostico Siena Piacenza va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.90 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Siena Piacenza pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: IL SIGNORE DEI SISTEMI
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI SERIE C

Le quote da giocare per il pronostico Siena - Piacenza

Commenta il pronostico su Siena - Piacenza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata