• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Big match fondamentale per il prosieguo del girone A di Serie C con il pronostico Pontedera Monza pronto ad analizzare questa sfida in programma domenica 15 dicembre alle 17.45. Una gara questa che vale tanto per entrambe le squadre: il Monza, con Silvio Berlusconi in tribuna, vorrà aumentare il vantaggio di 10 punti sul Pontedera secondo portandosi a +13 e chiudendo virtualmente i discorsi per la promozione diretta in Serie B. I padroni di casa, dal canto loro, vogliono diminuire le distante portandosi a -7 per sognare ancora la promozione diretta e allontanarsi dal Renate terzo e dalle altre inseguitrici come Siena e Carrarese. La lotta alla promozione sarà molto aperta con il Monza che si è dimostrato superiore fino come dimostra il miglior attacco, 5 in più del Pontedera, e soprattutto la miglior difesa con solo 9 gol subiti contro i ben 22 del Pontedera. Chiaro che anche il Pontedera se la giocherà alla morte perché una vittoria darebbe una grossa iniezione di fiducia alla squadra di casa sfrutterà al massimo il calore del proprio pubblico per vincere questo difficilissimo match! Ci sarà spettacolo oppure la tensione la farà da padrona per entrambe le formazioni? Attenzione a questa sfida, il mio pronostico Pontedera Monza spinge quindi verso il segno Goal Si la cui miglior quota è presentata, al momento in cui scrivo l'articolo, dal bookmaker Bwin @1.85* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Pronostico Pontedera Monza segno Goal Si
SNAI @1.80* VISITA SITO
888SPORT @1.81* VISITA SITO
BWIN @1.85* VISITA SITO

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Pontedera Monza il segno Goal Si per i seguenti motivi:

  • 10 i risultati utili consecutivi per il Pontedera in casa che arriva da 4 pareggi e 6 vittorie con la sconfitta che manca dal 27 aprile scorso facendo registrare ben 9 segni GOAL SI in 10 gare di cui 6 di fila dal 25 settembre ad oggi
  • il Monza avrà da affrontare un difficile compito pur essendo reduce da 9 risultati utili consecutivi fuori casa con 8 vittorie e un pareggio e la sconfitta che è arrivata solo nella gara persa a Firenze in Coppa Italia il 18 agosto scorso dopo la vittoria in casa del Benevento nella settimana precedente
  • unico precedente che risale alla Serie C del 2017 dove il Monza pareggiò a reti bianche proprio a Pontedera

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Pontedera Monza è data ad oggi da Bwin @1.85*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Pontedera - Monza

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

puccettone

Uno dei pilastri di casa Superscommesse è il nostro esperto di calcio di provincia Puccettone. Amante del calcio minore, di periferia, ogni weekend si tuffa tra i tanti match in programma per fornire tante dritte interessanti.

indovinati

62%

rendita

57%

Commenta il pronostico su Pontedera - Monza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata