La speranza è quella che una serie di concatenazioni renda possibile il miracolo, battere gli avversari di turno e sperare che il Pontedera fallisca miseramente per raggiungere i play-off: con il pronostico Alessandria Albissola andrò ad analizzare la partita valida per l'ultimo turno del gruppo A di Serie C che andrà in scena sabato 4 maggio alle ore 16.30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Fino all'ultimo respiro, ci si deve credere davvero per poter sperare in una piazza play-off, vincere e sperare nella sconfitta del Pontedera per agganciare la squadra di Maraia e strapparle il diritto di partecipazione alla fase finale. Uno smacco d'altri tempi che permetterebbe di sbeffeggiare un avversario che ha un vantaggio così importante quanto insignificante. I padroni di casa arrivano al match da tre vittorie nelle ultime cinque gare disputate e, paradossalmente, va meglio in trasferta che in casa: in due di questi casi ha conquistati la piena posta in gioco lontano dal proprio stadio, dove di contro ha perso le ultime due sfide disputate, vincendone altrettante nelle ultime dieci. Insomma, numeri alla mano l'Alessandria non sembrerebbe aver fatto molto per meritarsi questo play-off. Avversario di turno è l'Albissola, squadra invischiata nella lotta per evitare la retrocessione per tutto l'arco della stagione, oggi salva in virtù dei 5 punti conquistati nelle ultime tre gare stagionali. Imbattuta da 3 giornate, l'Albissola ha vissuto un mese di aprile intenso di emozioni che hanno garantito ai liguri la possibilità di giocarsi un'altra stagione in Serie C il prossimo anno. Archiviata la pratica relegation battle, oggi a pannaggio di Cuneo e Lucchesse (attualmente divisi da sei punti, e dunque con la concreta possibilità di evitare il play-out in virtù di una vittoria dei primi ed una sconfitta dei sceondi), i ragazzi di Lavezzini non hanno più nulla da chiedere al torneo. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Alessandria Albissola va verso il segno gol che Snai mette in lavagna a 1.70:

Elenco di seguito le motivazioni del mio pronostico Alessandria Albissola va verso il segno gol che Snai mette in lavagna a 1.70:

  • In 4 delle ultime 5 partite stagionali dell'Alessandria si è verificato il segno Gol
  • In tutte e tre le ultime partite giocate dall'Albissola si è registrato il segno Gol
  • Il Segno gol si è verificato, inoltre, nell'ultimo scontro diretto fra queste due squadre, risalente alla sfida di andata vinta dall'Alessandria per 2 a 1 in terra ligure

Ribadisco il mio pronostico Alessandria Albissola va verso il segno gol che Snai mette in lavagna a 1.70 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Alessandria Albissola pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: IL SIGNORE DEI SISTEMI
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI SERIE C

Le quote da giocare per il pronostico Alessandria - ASD Albissola

Commenta il pronostico su Alessandria - ASD Albissola
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata