Il pronostico su Verona Foggia avrà a che fare con il match tra le due squadre valido per la 38esima giornata di Serie B con l'incontro che sarà dispuato l'11 maggio alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. I padroni di casa stanno attraversando un momento nerissimo e rischiano di non agguantare la zona play off dopo un intero campionato vissuto tra le prime otto. A nulla è servito il cambio d'allenatore con Aglietti subentrato a Grosso. Nel corso dell'ultimo turno, infatti, i gialloblu hanno subito la quarta sconfitta negli ultimi cinque impegni perdendo sul campo del Cittadella per 3-0. A causa di questo rendimento, l'Hellas è scivolato in nona posizione e dovrà provare a scavalcare la Cremonese per disputare gli agognati play off. Il Foggia, viceversa, sembra avere cambiato marcia. I rossoneri, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive ai danni di Salernitana e Perugia. I pugliesi, attualmente, occupano la sedicesima posizione ad un solo punto di distanza dalla zona salvezza. In caso di successo e di un passo falso delle avversarie, dunque, gli uomini guidati da Grassadonia potrebbero ottenere un'insperata salvezza. Prima di passare al pronostico su Verona Foggia vi lascio alle quote più interessanti sul match tra le due squadre.

Verona Foggia pronostico: i migliori mercati
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO SIGNORE DEI SISTEMI
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SERIE B

Per continuare a leggere il nostro pronostico Verona Foggia e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Verona - Foggia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 5822€.

indovinati

58%

profitto

5 822,00 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Verona - Foggia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata