• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Col pronostico Pescara Cittadella vado a studiare l'anticipo del venerdì di Serie B, la sfida del Cornacchia che apre la 24a giornata del torneo cadetto. In base alla classifica è lecito aspettarsi il massimo dell'equilibrio visto che c'è un solo punto a dividere le contendenti. Entrambe inoltre vengono da una sconfitta nel weekend passato. I veneti sono stati battuti a sorpresa dall'Empoli a domicilio per 1-2, mentre gli abruzzesi hanno ceduto 2-0 all'Entella in Liguria. A preoccupare i tifosi biancazzurri sono anche i precedenti visto che gli Amaranto hanno negli adriatici un vero amuleto. Pensate che gli ultimi 5 incroci diretti sono andati ai veneti i quali non perdono contro questi rivali addirittura dal 2013, a prescindere dal fattore campo. E per assistere a una vittoria interna dei pescaresi si deve tornare ancora più indietro, al 2011. Il fattore Adriatico a cui si può aggrappare la squadra di Legrottaglie è proprio il fatto che in casa il tecnico ex Catania ha vinto l'unica sfida casalinga da quando è sulla panchina. Il 2-1 sul Cosenza è arrivato in pieno recupero ma grazie a un cuore che ha permesso di superare una miriade di difficoltà affrontate nella seconda frazione: a partire dall'inferiorità numerica, passando per lo svantaggio, fino al rigore del possibile ko sbagliato da Galano all'89'. Stavolta in Abruzzo tutti si aspettano un match meno da crepacuore e più concreto da parte dei propri beniamini. Ecco il pronostico Pescara Cittadella!

Analisi e pronostico Pescara Cittadella

Sulla carta sono i padroni di casa ad essere i favoriti del pronostico Pescara Cittadella secondo i bookies. Non mi fido però delle quote 1X2 sul confronto dell'Adriatico perché conosco bene la realtà pescarese, capace di qualsiasi scivolone. Ecco perché, proprio contando sul trend degli abruzzesi a subire molto, verto su una soluzione diversa. La mia dritta ricade sul segno Gol SI che al momento della stesura di questo articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.87* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Pescara Cittadella pronostico: segno Gol SI
SNAI @1.80* VISITA SITO
BWIN @1.87* VISITA SITO
STARCASINÒ @1.80* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Ho scelto questo pronostico Pescara Cittadella per i seguenti motivi:

  • in casa il Pescara viene da due segni Gol SI di fila e 5 nelle ultime 6.
  • il Cittadella ha segnato nelle ultime tre gare esterne di Serie B chiudendone due con reti anche al passivo.
  • all'andata i padovani hanno vinto 2-1 bissando il 4-1 ancor precedente: due segni Gol SI che fanno capire la vulnerabilità di entrambe le difese.
  • quella del Pescara è la quarta peggior difesa casalinga con 15 reti prese su 12 gare.
  • gli abruzzesi hanno però anche il 3o miglior attacco interno con 1,7 reti fatte di media.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Pescara Cittadella è data a @1.87* su Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Pescara - Cittadella

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

55%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Pescara - Cittadella
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata