• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La 15esima giornata di Serie B si è chiusa con il pareggio scoppiettante del Curi che ha visto Perugia e Cosenza fermarsi sul 2-2. Riusciranno le due compagini a tornare al successo? Scopritelo nei nostri pronostici Serie B sul 16esimo turno.

 

La quindicesima giornata di Serie B si chiude lunedì 9 dicembre alle ore 21:00 con il monday night dello stadio Curi che ho esaminato nel pronostico Perugia Cosenza. Gli umbri sono reduci dal bel successo 3-1, sempre su questo campo, contro il Pescara nel turno scorso di campionato ma soprattutto dalla vittoria 2-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo nei 16esimi di Coppa Italia. La formazione di mister Oddo incontrerà il Napoli negli ottavi di questa competizione mentre in campionato i punti sono in questo momento 22 che valgono, al pari di altre 3 squadre (Crotone, Pordenone, Cittadella) la seconda piazza in classifica, a -9 dalla capolista Benevento. I calabresi, invece, hanno pareggiato 1-1 davanti al proprio pubblico contro lo Spezia salendo a 13 punti in diciottesima posizione, ancora però in zona retrocessione. La compagine di Braglia non vince da 3 turni e vorrà certamente provare il colpaccio qui in terra umbra per provare a risollevare la propria situazione. L'ultimo scontro diretto giocato in questo stadio risale al febbraio 2019 e vide proprio i Lupi della Sila imporsi per 1-0 grazie al gol firmato da Bruccini su calcio di rigore. Riusciranno i Grifoni a prendersi la rivincita? Scopritelo nel pronostico Perugia Cosenza che trovate nel prossimo paragrafo. 

Pronostico Perugia Cosenza

Gara interessante dove vedo i padroni di casa favoriti ma attenzione a non sottovalutare la compagine ospite che sta trovando la via della rete con continuità. Per questo motivo ho deciso di puntare sul segno Gol Si o Over 2.5 come pronostico di Perugia Cosenza. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker Snai a 1.67* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

PERUGIA COSENZA pronostico: segno Gol Si o Over 2.5
SNAI @1.67* VISITA SITO
EUROBET @1.65* VISITA SITO
PLANETWIN @1.55* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

Per questa sfida ho scelto come pronostico Perugia Cosenza il segno Gol Si o Over 2.5 per i seguenti motivi:

  • 5 delle ultime 8 gare casalinghe del Perugia in stagione sono terminate con il segno Gol Si o Over 2.5;
  • 11 delle 17 gare stagionali giocate dagli umbri si sono concluse con il segno Gol Si o Over 2.5;
  • 4 delle ultime 5 trasferte in Serie B del Cosenza si sono concluse con il segno Gol Si o Over 2.5;
  • 10 delle 15 sfide stagionali dei calabresi hanno visto uscire o il segno Gol Si o il segno Over 2.5;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Perugia Cosenza è data ad oggi da Snai a 1.67*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Perugia - Cosenza

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

55%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Perugia - Cosenza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata