• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il big match della 16esima giornata di Serie B va in scena sabato 14 dicembre alle ore 15:00 presso lo stadio Benito Stirpe. A tal proposito ho studiato attentamente il pronostico Frosinone Pescara che si affronteranno in una gara che promette davvero spettacolo soprattutto per il passato recente di entrambe in Serie A. La formazione di mister Nesta ha battuto 2-0 in trasferta la Juve Stabia nel turno scorso salendo a quota 23 punti, in quinta posizione ad appena 2 lunghezze dal secondo posto occupato da Cittadella e Pordenone. I Canarini hanno vinto le ultime 4 gare su questo campo e sono tra le migliori squadre per rendimento interno dell'intero campionato avendo raccolto 17 punti in 7 gare. Decisamente diverso il rendimento esterno degli abruzzesi che hanno conquistato 9 punti in 7 gare, vincendone 3 e perdendone però ben 4. Nello scorso fine settimana la squadra di Zauri ha pareggiato 2-2 in casa contro il Venezia che ha allungato a 3 la serie di partite senza successi per il Delfino che ora occupa la decima piazza a 21, vicinissimo comunque alla zona playoff. L'ultimo scontro diretto giocato in questo impianto risale al febbraio 2018 e terminò col punteggio di 3-0 per i padroni di casa. Sarà tutto facile anche questa volta per loro? Scopriamolo insieme nel pronostico Frosinone Pescara qui sotto.

Pronostico Frosinone Pescara

I Ciociari stanno attraversando un buon momento di forma ed in casa non hanno mai perso in stagione. Allo Stirpe arriva una squadra che in trasferta non sta facendo bene, non trovando una continuità di risultati. Visti anche i precedenti recenti giocati in terra ciociara vado sul segno sul segno 1 come pronostico di Frosinone Pescara. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker Snai a 1.73* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

FROSINONE PESCARA PRONOSTICO: segno 1
SNAI @1.73* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO
888SPORT @1.72* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

Per questa sfida ho scelto come pronostico Frosinone Pescara il segno 1 per i seguenti motivi:

  • il Frosinone ha vinto le ultime 4 gare casalinghe in campionato;
  • il segno 1 è uscito in 7 delle 9 partite giocate in casa dai ciociari (2 pareggi);
  • 4 delle 7 trasferte in campionato del Pescara si sono concluse con il segno 1;
  • il Frosinone ha vinto gli ultimi 2 scontri diretti giocati in casa contro il Pescara;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Frosinone Pescara è data ad oggi da Snai a 1.73* ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Frosinone - Pescara

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

54%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Frosinone - Pescara
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata