Il pronostico su Cosenza Pescara avrà a che fare con il match tra le due squadre valido per la terza giornata di Serie B con l'incontro che sarà disputato il 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio San Vito. I padroni di casa cercano ancora la prima vittoria stagionale in campionato. I calabresi, infatti, dopo aver pareggiato il derby con il Crotone, hanno perso in casa con la Salernitana. Anche il Pescara ha perso con i campani nel corso del match inaugurale ma è riuscito a rialzarsi immediatamente sconfiggendo nel secondo turno il Pordenone per 4-2. Entrambi i team, dunque, dovranno trovare un pò di continuità se vorranno competere per la zona playoff. Prima di entrare nel vivo del pronostico Cosenza Pescara vi lasciamo un'alta quota che faccia da antipasto a quella principale nella tabella qui sotto:

Pronostico Cosenza Pescara Parziale/Finale X-2
Eurobet @7.50*
Snai @7.50*
888Sport @7.00*

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Per continuare a leggere il pronostico Cosenza Pescara e conoscere la dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare ti basterà seguire la guida semplice e intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti a Superscommesse

Le quote da giocare per il pronostico Cosenza - Pescara

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

58%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Cosenza - Pescara
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata