Siamo all'ultima fase della serie cadetta con il pronostico Cittadella Verona che analizza la finale playoff Serie B d'andata in programma giovedì 29 maggio alle 21:00. Il primo atto si terrà al Tombolato con i padovani che sulla carta partono in vantaggio per le quote 1X2. Giusto tre settimane fa le due rivali si sono affrontate su questo stesso campo con i granata che hanno vinto nettamente per 3-0. I veronesi erano in crisi e stavano scivolando in classifica, ma alla fine sono riusciti ad arrivare un punto davanti a questi avversari guadagnandosi il vantaggio del fattore campo in questo atto conclusivo. Sicuramente adesso le cose sono cambiate, e il morale è tornato alto anche in casa veronese per l'impresa colta sull'Adriatico domenica sera. Di Carmine al 74' ha fatto esplodere di gioia l'ambiente gialloblu che in un colpo solo ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e consapevolezza di avere l'obiettivo promozione a un tiro di schioppo. Di contro i padroni di casa sono ugualmente gasati per aver fatto fuori un Benevento più lanciato. A seguito dell'1-2 qui in casa, che aveva rispecchiato la fragilità difensiva dei Granata anche col pubblico dalla propria, le aspettative erano basse e le speranze ridotte al lumicino per la trasferta in Campania. Invece è arrivata la miglior prova possibile sul difficile terreno del Vigorito con uno 0-3 che ha annichilito tutti. In sintesi entrambe le protagoniste di questo pronostico Cittadella Verona arrivano in forma e battagliere a questo appuntamento. Non si tireranno indietro di fronte al confronto aperto e daranno certamente spettacolo. Per questo la mia dritta come pronostico di Cittadella Verona va proprio in questa direzione... Il mio pronostico su Cittadella Verona è il segno GOL SI in quanto:

  • il Cittadella in casa viene dall'1-2 contro il Benevento nello scorso turno dei playoff di Serie B che stava minando il suo cammino verso questa finale. 
  • in trasferta il Verona si è conquistato questo posto in finale playoff Serie B vincendo per 0-1 a Pescara. Segnare ai padovani che sono squadra molto aperta in difesa non sarà un'impresa. 
  • si sono chiusi col segno GOL SI tre degli ultimi 4 precedenti. Solo nell'ultimo di tre settimane fa il punteggio è stato di 3-0, ma con gli scaligeri che hanno più volte sfiorato la rete della bandiera.
  • da un mese e mezzo a questa parte il Cittadella ha giocato quattro gare casalinghe. In tre di esse ha fatto e subito reti, quindi la percentuale del segno GOL SI è stata del 75%.

 

Le quote da giocare per il pronostico Cittadella - Verona

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4528.6€.

indovinati

61%

profitto

4 528,60 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Cittadella - Verona
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata