• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Quello studiato col pronostico Chievo Salernitana sarà un monday night di Serie B tutto da vivere visto che in palio ci sono punti pesantissimi visto quanto sia corta la classifica del torneo cadetto. Al Bentegodi la disputa partirà alle 21:00 del 17 febbraio, con le due rivali che avranno ben chiaro lo scenario di classifica con cui confrontarsi. Ad oggi i Granata sono quinti con un solo punto di distacco dal 2o che vorrebbe dire promozione diretta. Il loro obiettivo però non era quello ad inizio anno, quindi si scende sempre in campo con la serenità di non avere ansie o pressioni. Qualche preoccupazione in più riguarda invece i veronesi che, stando nel centro esatto della classifica, devono pensare più a difendersi dagli assalti di chi segue che approfittare dei passi falsi di chi sta davanti. Certamente la stagione dei Gialloblu è stata sin qui deludente, complice anche la mancanza di coraggio che ha portato spesso e volentieri a un pareggio: è loro il record stagionale di 10 segni X su 23 giornate! Cerchiamo di capire, in base a tanti fattori, quale sarà lo scenario che saprà imporsi. Ecco il pronostico Chievo Salernitana!

Analisi e pronostico Chievo Salernitana

Nonostante l'ottimo momento dei Granata, sono i Clivensi i favoriti del pronostico Chievo Salernitana secondo i bookies. Occhio però ad andare decisi sulle quote 1X2, soprattutto in una sfida equilibrata come quella del Bentegodi. Ecco perché verto su una soluzione diversa. La mia dritta ricade sul segno Under 2.5 che al momento della stesura di questo articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.72* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Chievo Salernitana pronostico: segno Under 2.5
SNAI @1.70* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO
STARCASINÒ @1.70* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Ho scelto questo pronostico Chievo Salernitana per i seguenti motivi:

  • sono ben 5 i segni Under del Chievo e due quelli della Salernitana;
  • contando solo i precedenti diretti gli ultimi quattro si sono conclusi con meno di tre reti complessive;
  • all'andata, il 25 settembre, è stato 1-1 al fischio finale con reti di Djordjevic e Kiyine entrambe nel primo tempo;
  • la difesa interna dei veneti è la sesta del campionato con appena 1,1 gol subito di media;
  • in trasferta i campani segnano col contagocce infatti hanno realizzato 14 reti su 12 match, poco più di uno a partita.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Chievo Salernitana è data a @1.72* su Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Chievo - Salernitana

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

55%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Chievo - Salernitana
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata