• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Una delle sfide più interessanti della 20esima giornata di Serie B è la gara di sabato 18 gennaio alle ore 18:00 che vedrà sfidarsi Chievo e Perugia. I Clivensi si trovano in undicesima posizione a quota 26 punti ma hanno chiuso il 2019 in maniera negativa con appena 2 punti ottenuti in quattro gare. La formazione di mister Marcolini deve ritrovare la continuità casalinga avuta ad inizio anno visto che al Bentegodi sono arrivate due sconfitte consecutive nelle ultime due. A Verona arriveranno gli uomini di Oddo, sconfitti nell'ultima giornata 1-0 dal Venezia. Gli umbri sono ora all'ottavo posto a 27 punti, in zona playoff, e dovranno assolutamente cercare di fare punti in questo stadio contro questi avversari che lotteranno fino alla fine per un posto nella postseason. L'ultimo scontro diretto giocato qui risale al dicembre 2003 e vide la squadra di casa imporsi 2-1. Sarà cosi anche questa volta? Scopritelo nel pronostico Chievo Perugia che troverete nel prossimo paragrafo.

Pronostico Chievo Perugia

Clivensi che arrivano da due ko consecutivi in casa ma comunque riescono a trovare la via della rete con continuità. I Grifoni, invece, vanno malissimo in trasferta e sono una delle peggiori difese esterne dell'intero campionato (16 reti subite in 9 gare). Dando un'occhiata ai precedenti ho deciso di dare fiducia ai padroni di casa e per questo ho deciso di puntare sul segno Over 1.5 casa come pronostico di Chievo Perugia. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker 888sport a 2.15* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

CHIEVO PERUGIA PRONOSTICO: segno Over 1.5 casa
SNAI @2.10* VISITA SITO
BWIN @2.05* VISITA SITO
888SPORT @2.15* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

Per questa sfida ho scelto come pronostico di Chievo Perugia il segno Over 1.5 casa per i seguenti motivi:

  • il segno Over 1.5 casa è uscito in 4 delle ultime 6 gare casalinghe del Chievo;
  • il Perugia ha subito almeno 2 reti nelle ultime 4 trasferte di Serie B;
  • negli ultimi 4 scontri diretti giocati al Bentegodi è sempre uscito il segno Over 1.5 casa;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Chievo Perugia è data ad oggi da 888sport a 2.15* ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Chievo - Perugia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

55%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Chievo - Perugia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata