• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

I giallorossi di Inzaghi stanno dominando questa prima parte di stagione cadetta con 43 punti in 18 giornate e un +12 sulla seconda che in Serie B è una rarità. Con il pronostico Benevento Ascoli si va a seguire nel dettaglio questo match molto divertente che vale per la diciannovesima giornata in programma domenica 29 dicembre alle 18, l'ultima del 2019. Giallorossi ovviamente favoriti con Inzaghi che vorrà vincere anche questa per chiudere al meglio il 2019 e finirlo con, almeno, 12 punti sul secondo posto e 14 sul terzo. Chiaro che al Vigorito sarà difficile per l'Ascoli fare risultato, ma i bianconeri arrivano dalla bella vittoria casalinga contro il Pisa e possono puntare al massimo senza nulla da perdere. La differenza tra le due squadre, oltre che in termini di punti che sono 16, si vede anche nelle statistiche: miglior attacco e miglior difesa i giallorossi di casa con 30 reti messe a segno e 9 subite; di contro, c'è un Ascoli che segna tantissimo, ben 27, terzo miglior attacco, ma subisce altrettanto con 22 reti concesse in 18 giornate. Sarà sfida aperta con il Benevento che ha subito una sola rete nelle ultime 6 giornate. Al Vigorito sarà ancora dominio giallorosso oppure l'Ascoli avrà la forza di fermare la marcia trionfale dei ragazzi di Inzaghi? Scopritelo nel pronostico Benevento Ascoli che troverete nel prossimo paragrafo.

Pronostico Benevento Ascoli

Nettamente favorita, la squadra campana ha tutto da perdere da questo ultimo match del 2019. L'Ascoli andrà a giocare al Vigorito senza pressioni visto che è in piena zona play-off e sta facendo un campionato ottimo viste le aspettative. Scamacca è il goleador della squadra, ma il Benevento ha una difesa quasi impenetrabile e vuole tre punti per avvicinarsi velocemente alla promozione in Serie A. Per questo ho deciso di puntare sul segno Over 2.5 come pronostico Benevento Ascoli. Nel momento in cui scrivo questo articolo la miglior quota è presentata dal bookmaker 888sport a 1.79* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Benevento Ascoli pronostico: segno Over 2.5
SNAI @1.75* VISITA SITO
BWIN @1.78* VISITA SITO
888SPORT @1.79* VISITA SITO
CONSULTA TUTTI I PRONOSTICI SERIE B

Per questa sfida ho scelto come pronostico Benevento Ascoli il segno Over 2.5 per i seguenti motivi:

  • dopo la sconfitta in Coppa contro il Monza, il Benevento ha messo insieme 8 vittorie e un pareggio in casa con solo due gol subiti contro i 19 segnati 
  • solo tre i segni Over 2.5 registrati dal Benevento nelle 10 gare ufficiali giocate in casa in stagione
  • una vittoria, due pareggi e ben 7 sconfitte fuori casa per l'Ascoli finora segnando 7 reti nelle ultime 6 e puntando a dar fastidio anche al Benevento
  • 6 i segni OVER 2.5 registrati dai bianconeri nelle 10 trasferte ufficiali giocate finora
  • una vittoria per parte e 4 pareggi nei 6 incroci al Vigorito tra le due squadre con un solo segno OVER 2.5 registrato

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Benevento Ascoli è data ad oggi da 888sport a 1.79* ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Benevento - Ascoli

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni del nostro Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga. E quindi, non perderti le sue dritte sulla serie cadetta e sul campionato tedesco. Ultimamente, sta esplorando anche nuovi continenti per continuare a fornire consigli: Asia e Sud America.

indovinati

55%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Benevento - Ascoli
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata