Il pronostico su Spal Roma avrà a che fare con il match tra le due squadre valido per la 28esima giornata di Serie A con l'incontro che sarà disputato il 16 marzo alle ore 18:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. I padroni di casa non stanno attraversando un ottimo momento di forma. Gli uomini guidati da Semplici, infatti, hanno ottenuto solo un punto negli ultimi cinque impegni frutto dell'1-1 arrivato in casa del Sassuolo. Sicuramente il calendario non ha aiutato Petagna e compagni che si sono ritrovati ad affrontare squadre come Atalanta, Fiorentina, Samp ed Inter, tutti team in lotta per un posto in Europa. Attualmente la Spal occupa la 16esima posizione con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Semplici e i suoi, dunque, dovranno fare molta attenzione anche perchè il Bologna, da quando Mihajlovic ha preso il posto di Inzaghi, ha accelerato e non poco. Ha giovato, invece, il cambio allenatore in casa Roma. Ranieri, infatti, al suo secondo esordio sulla panchina giallorossa è riuscito a portare i suoi al successo grazie al 2-1 ai danni dell'Empoli. Tre punti che, dopo il derby perso e la successiva eliminazione dalla Champions League per mano del Porto, avranno rialzato il morale dei capitolini. In questo match, inoltre, il tecnico di Testaccio ritroverà Dzeko e Kolarov, squalificati in precedenza, ma dovrà fare a meno di Florenzi, espulso con l'Empoli. In ogni caso la Roma dovrà necessariamente trovare i tre punti per provare a sfruttare un passo falso delle due milanesi impegnate nel derby della Madonnina. 

Il mio pronostico su Spal Roma è il segno Gol si in quanto:

  • Quattro degli ultimi cinque incontri disputati dalla Spal sono terminati con il segno Gol si. Solo nel corso dell'ultima partita con l'Inter, la Spal, non è riuscita a trovare la via del gol.
  • Anche quattro delle ultime cinque partite disputate dalla Roma si sono concluse con il segno Gol si. Sono note a tutti ormai le difficoltà della retroguardia giallorossa in questa stagione la cui porta è già stata bucata 37 volte
  • Tre delle ultime cinque partite esterne in cui sono stati impegnati i giallorossi sono terminate con il segno Gol si.

Vi consiglio di giocare il segno Gol si su 888Sport che paga la posta a 1,66.

                                                              REGISTRATI SU 888SPORT: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO

Prima di concludere vi lascio ad altre quote interessanti sul match:

Spal Roma pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: IL SIGNORE DEI SISTEMI
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DI SERIE A

 

Le quote da giocare per il pronostico -

Gli altri pronostici sulla Serie A di Superscommesse

Commenta il pronostico su Spal - Roma
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata