Elenco eventi
| |||
Numero | Fissa | Evento | Pronostico |
PRONOSTICO JUVENTUS - INTER
Iniziamo le analisi del 15esimo turno di Serie A con il pronostico Juve Inter. Il derby d'Italia in programma questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium vede la truppa di Max Allegri super favorita. E non poteva essere diversamente visto che i bianconeri arrivano all'appuntamento carichi a mille: con il successo sulla Viola a Firenze nell'ultima giornata infatti CR7 e soci hanno collezionato 40 punti nelle prime 14 giornate (13 vittorie, 1 pareggio). Nessuno aveva mai avuto una partenza del genere in Serie A. Andamento pazzesco stabilito anche grazie al fenomeno portoghese che con la rete realizzata ai toscani su rigore ha eguagliato il record di John Charles nel 1957-58 come esordiente bianconero più veloce ad andare in doppia cifra. Numeri che spiegano benissimo perché i bookmaker nel pronostico Juve Inter che emerge dalle proposte 1x2 condannano i neroazzurri. A tal proposito prima di proseguire con l'analisi voglio mettervi in evidenza la superquota maggiorata di 888sport che paga un eventuale successo bianconero @8 mentre il colpaccio esterno dei neroazzurri addirittura @41.
Anche da queste promozioni sui bookmaker si capisce che intorno alla squadra allenata da Luciano Spalletti c'è tanta sfiducia. Il colpaccio sembra difficile. Anche perché Icardi e soci non vincono sotto la Mole Antonelliana dal 3 novembre 2012, quando sulla panchina interista sedeva Andrea Stramaccioni. Da allora 4 vittorie bianconere e 2 pareggi, l'ultimo arrivato dodici mesi fa a reti bianche. Stando all'attuale andamento esterno dei neroazzurri un nuovo pareggio a Torino sarebbe oro colato visto che nelle ultime 5 giocate lontano da San Siro sono arrivate 1 vittoria, 3 sconfitte ed 1 pareggio. Quest'ultimo arrivato nell'ultimo turno contro la Roma grazie anche all'aiutino di Rocchi che ha negato un rigore nettissimo ai giallorossi per fallo di D'Ambrosio su Zaniolo. Queste premesse mi portano a seguire per il derby d'Italia numero 234 della storia in parte il pronostico Juve Inter dei bookmaker. Ovvero, voglio puntare su un esito positivo della Vecchia Signora che davanti al proprio pubblico difficilmente perderà contro i rivali di sempre. Parto, dunque, dalla doppiachance in come base. A questa voglio associare il segno gol si e tra qualche riga vi spiego il motivo. Riepilogando il mio pronostico Juve Inter è il segno 1X + GOL SI:
Ho optato per questo pronostico Juve Inter perché:
- la Vecchia Signora nelle ultime 60 partite interne di Serie A ha perso solamente 2 volte!
- l'Inter ha l'obbligo di andare a Torino per provare a vincere. Per provare ad interrompere un digiuno che dura 6 anni! E soprattutto per vendicare la sconfitta arrivata la passata stagione nel finale a San Siro;
- I neroazzurri hanno il terzo miglior attacco in trasferta con 12 reti realizzate in 7 partite;
- la Juve ha subito 4 gol nelle ultime 5 gare giocate allo Stadium.
- voglio anche andare contro statistica: i neroazzurri non segnano a Torino da 4 partite!
- l'Inter si presenta nel capoluogo piemontese con un coraggioso 4-3-3! Centrocampo di palleggiatori con Joao Mario al centro. Davanti, spazio al tridente Perisic-Keita-Icardi!
- Punto, infine, sulla fame di Maurito Icardi. L'argentino è la bestia nera della Vecchia Signora. In carriera infatti ha segnato ben 8 reti nelle 11 partite disputate contro la Juve.
Riepilogando, Juve favorita ma occhio alla voglia di rivalsa nerazzurra in una sfida così sentita dalle parti di Appiano Gentile. Consiglio di giocare il segno 1X + gol si che Snai paga 2.10 volte la posta. Ulteriori consigli per la sfida dell'Allianz sono sul risultato esatto e sul possibile marcatore:
Pronostico Juventus Inter: ulteriori consigli | |
![]() |
![]() |