• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

formazione in forte crescita e ascesa il Vicenza che domenica 5 gennaio 2014 alle 14.30, per la 16° giornata del girone A della Lega Pro I, sarà impegnata in casa sul campo di un Pavia senza obiettivi. Precedente solo in coppa Italia con vittoria dei lombardi per 2-1 mentre all'andata successo veneto. Scarno di gol il pronostico Pavia Vicenza.

Il Pavia é una di quelle squadre che passerà i prossimi mesi in attesa che termini il campionato non avendo più nulla da giocarsi. La rosa ci sarebbe per fare qualcosa di più ma il pessimo cammino casalingo con un'affermazione, 4 pari e 3 KO relega in fondo alla graduatoria. Formazione comunque in partita fino alla fine quella di Veronese. Padroni di casa con quota 3.25 per intralot.

Da inizio ottobre il Vicenza ha perso una volta sola e questo si rispecchia sull'andamento che é stato molto positivo permettendo di passare dal 14° anche al 5° posto. I veneti fuori casa alternano molto i risultati ma difficilmente una loro gara finisce con tante reti, soprattutto i primi tempi sono più bloccati dei secondi.

PRONOSTICO PAVIA-VICENZA; UNDER 2,5 con quota 1.63 per iziplay

Gioca (cliccando qui) i 200 offerti da iziplay e puoi guadagnare 326 euro!

altre giocate consigliate;
- segno 2 proposto a 2.40 da totosi
- parziale/finale X2 messo in lavagna a 5.80 da paddy power

Le quote da giocare per il pronostico -

Commenta il pronostico su Pavia - Vicenza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata