• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Tra le gare in programma domenica 25 maggio, per il ritorno della semifinale play-off della Lega Pro I Girone A, spunta il pronostico Alto Adige Cremonese. La squadra alto atesina ha chiuso il campionato in terza posizione a quota 49 punti, manifestando a sprazzi un bel gioco, soprattutto in casa. La Cremonese ha chiuso invece due punti sotto i rivali al quarto posto, trovando troppe difficoltà in trasferta. Nella gara d'andata, Corazza e Visconti hanno fissato il punteggio sul 1-1.

L'Alto Adige va come un treno in casa, visto che ha vinto le ultime cinque gare di fila. La squadra di Claudio Rastelli non perde in casa dal 9 febbraio, dal 4-1 subito dall'Unione Venezia. Nella gara secca dei quarti di finale, eliminato con fatica il Como ma solamente ai calci di rigore dopo lo 0-0 finale.

La Cremonese ha trovato sempre difficoltà nelle gare in trasferta. Subite tre sconfitte di fila, l'ultima in campionato sul campo del Venezia. Ai quarti di finale, nella gara secca, eliminato in casa l'Albinoleffe, anche qui ai calci di rigore, giunti dopo il 2-2 finale.

PRONOSTICO ALTO ADIGE CREMONESE: 1, dato @2,50 da Totosì.

Gioca (cliccando qui) i 250 euro offerti da Totosì e potrai vincerne 625!


Altre giocate consigliate sono:
- il segno gol si dato a 2,00 da William Hill
- il risultato esatto 2-1 dato a 10,00 da Totosì

Le quote da giocare per il pronostico -

Commenta il pronostico su Alto Adige - Cremonese
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata