• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il pronostico Wolverhampton Aston Villa vado ad analizzare una sfida della 12esima giornata di Premier League che si giocherà domenica 10 novembre alle ore 15:00. Padroni di casa che, dopo un periodo complicato, sono in crescita ed arrivano a questa gara dopo il pareggio 1-1 sul campo dell'Arsenal. I Wolves sono adesso a quota 13 punti, al pari di squadre più quotate come Manchester United e Tottenham. I Villans, invece, di punti ne hanno 11 e sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione, con un vantaggio di appena 3 lunghezze sul Southampton. La formazione di Smith ha sfiorato l'impresa nel turno scorso contro il Liverpool rimanendo in vantaggio 1-0 fino all'87' prima di subire le reti di Robertson e Mané in pieno recupero, perdendo 2-1. L'ultimo scontro diretto giocato qui al Molineux Stadium risale all'ottobre 2017, in Championship, e vide i padroni di casa imporsi 2-0. Sarà ancora tutto facile per i Wolves? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Wolverhampton Aston Villa che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Wolves Aston Villa

Guardando l'andamento delle due squadre credo che i padroni di casa usciranno imbattuti da questa gara. Al contempo penso che ci saranno gol visto che i Villans non brillano in fase difensiva viste le 11 reti subite in 5 partite. Per questo dico segno 1X + Over 1.5 come pronostico di Wolverhampton Aston Villa, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

WOLVES ASTON VILLA pronostico: segno 1X + OVER 1.5
EUROBET @1.54* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
PLANETWIN @1.54* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X + Over 1.5 come pronostico di Wolverhampton Aston Villa:

  • le ultime 3 partite casalinghe del Wolverhampton si sono concluse con il segno 1X + Over 1.5;
  • 8 delle 10 partite casalinghe stagionali dei Wolves sono terminati con il segno Over 1X + Over 1.5;
  • 2 delle ultime 3 trasferte dell'Aston Villa in Premier League si sono concluse con il segno 1X + Over 1.5;
  • i Villans hanno perso 4 delle 7 gare esterne giocate in stagione;
  • 3 degli ultimi 6 scontri diretti giocati in casa dei Wolves si sono conclusi con il segno 1X + Over 1.5;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Wolverhampton Aston Villa è data ad oggi da Snai a 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Wolverhampton - Aston Villa

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Wolverhampton - Aston Villa
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata