Al Vicarage Road scendono in campo sabato 3 marzo alle ore 16.00 le protagoniste del nostro pronostico Watford West Brom, 29esimo turno di Premier League. Lista infinita di indisponibili per la compagine casalinga costretta a fare a meno di Deulofeu, Chalobah, Cleverley, Kaboul, Wague e Sinclair. Non può però usare questa scusa, perchè la classifica parla chiaro: 10 posizioni più in alto e 13 punti in più vogliono dire che il Watford è la squadra più forte tra le due. E anche la più in forma se si guarda lo stato di forma: solo una sconfitta, nel 2-0 in casa del Westh Ham, nelle ultime quattro partite in cui, tra una vittoria contro l'Everton e un pareggio contro lo Stoke, brilla il 4-1 inflitto al Chelsea di Antonio Conte. Partita incredibile, di quelle che il gergo calcistico definisce al cardiopalma: sull'1-0 fino al 80esimo i blues hanno poi pareggiato con Hazard al 82esimo. Pareggio? Niente affatto, in cinque minuti le reti di Janmaat, Deulofeu e Pereyra hanno fissato il risultato in un clamoroso 4-1. Forte di questo risultato il Watford deve trovare la continuità giusta e potrà farlo contro gli ultimi in classifica, il fanalino di coda reduce da cinque sconfitte consecutive. 
Come vedete i presupposti per un ottimo pronostico Watford West Brom ci sono tutti. Scoprite il nostro consiglio cliccando sul pulsante "Abbonati per visualizzare il consiglio" ma fatelo subito dopo aver controllato la nostra tabella delle giocate alternative:

Watford West Brom pronostico: le quote migliori
Segno 1  a 2.20 su unibet
Risultato Esatto: 2-0 a 10.00 su matchpoint
Seguici su Facebook Passione super Premier League
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Watford West Brom e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti

Le quote da giocare per il pronostico Watford - West Bromwich Albion

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2506.1€.

indovinati

63%

profitto

2 506,10 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Watford - West Bromwich Albion
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata