• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi sulla 12esima giornata di Premier League prosegue con la sfida di sabato 9 novembre delle ore 16:00 che si giocherà al St. Mary's Stadium. In tal senso sono andato a studiare il pronostico Southampton Everton, partita fondamentale per i padroni di casa che devono cancellare dalla memoria propria e dei tifosi, il pesantissimo 0-9 subito 10 giorni fa dal Leicester su questo campo. Segnali positivi si sono già visti nel doppio scontro con il Manchester City sia in Capital One Cup che in campionato (entrambe le volte successo Citizens, 3-1 e 2-1), e questa gara interna contro i Toffees potrebbe essere quella giusta per tornare al successo, che sarebbe il primo stagionale in questo stadio. Periodo complicato anche per la formazione di Liverpool che ha fermato 1-1 il Tottenham nel turno scorso ma che si trova comunque nei bassifondi della classifica a quota 11, al 17esimo posto. Padroni di casa che invece di punti ne hanno 8 e si trovano una posizione più giù. L'ultimo precedente giocato qui risale alla passata stagione, precisamente a gennaio 2019, e vide l'undici di Hasenhuttl imporsi 2-1. Sarà ancora questo il risultato finale? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Southampton Everton che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Southampton Everton

Sono sicuro che i Saints faranno di tutto per non perdere questa partita. Contro il City, soprattutto in Premier League, la formazione di casa ha giocato un calcio discreto sfiorando anche il colpaccio e credo che i Toffees faranno davvero fatica a strappare i 3 punti. Dico segno 1X come pronostico Southampton Everton, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.58* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SOUTHAMTPON EVERTON pronostico: segno 1X
888SPORT @1.58* VISITA SITO
SNAI @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.55* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X come pronostico di Southampton Everton:

  • 4 sconfitte ed 1 pareggio nelle 5 gare interne per il Southampton: c'è bisogno di una svolta;
  • sono 5 i segni 1X usciti nelle 5 gare esterne giocate dall'Everton in questa Premier League;
  • il Southampton ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti casalinghi giocati contro l'Everton;
  • 12 degli ultimi 14 scontri diretti giocati in casa dei Saints sono terminati con il segno 1X (9 vittorie e 3 pareggi);
  • i padroni di casa hanno perso 9-0 l'ultimo match in questo stadio contro il Leicester e mi aspetto che giocheranno in maniera aggressiva per portare a casa punti importanti in ottica salvezza;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Southampton Everton è data ad oggi da 888sport a 1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Southampton - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata