La sesta giornata di Premier League parte con la sfida tra Southampton e Bournemouth che si sfideranno venerdì 20 settembre alle ore 21:00 al St. Mary's Stadium. Sfida che si preannuncia interessante perché entrambi le squadre arrivano da un successo nell'ultimo turno e, al momento, hanno raccolto gli stessi punti (7). Stando alle quotazioni messe in lavagna dai bookmaker sono i Saints i favoriti per questa gara anche se l'ultimo precedente, risalente all'aprile 2019, si concluse con un pirotecnico 3 a 3, con Wilson (autore di una doppietta) che siglò la rete del pareggio nei minuti finali, regalando un punto alle Cherries. Come finirà in questa occasione? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Southampton Bournemouth che trovate qui sotto.

Analisi Southampton Bournemouth: i Saints vogliono proseguire il magic moment


I Saints si presentano a questa gara dopo il successo esterno ottenuto sul campo dello Sheffield United, 1-0 il finale, grazie alla rete firmata da Djenepo (la seconda in tre partite in campionato). L'undici di Hasenhuttl ha dunque allungato la serie positiva a 4 partite, comprendendo anche il successo in Capital One Cup 1-0 contro il Fulham, senza dimenticare l'1-1 strappato al Manchester United con una grande prova corale. Al St. Mary's Stadium arriva un Bournemouth che ha superato agilmente l'Everton 3-1 nella precedente gara e che è finalmente tornato a sorridere dopo le due sconfitte consecutive subite da Leicester e Manchester City. Le Cherries stanno disputando un ottimo campionato al momento, con l'obiettivo di chiudere tra le prime 10 della classe. 

Quote e pronostico Southampton Bournemouth

Le due squadre arrivano dunque in ottima forma a questo scontro diretto ma il Southampton ha dalla sua i precedenti recenti (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite) e partirà favorita. L'undici di casa ha mostrato fino ad ora anche un gioco superiore agli ospiti e trovando grande continuità di prestazioni e risultati. Per questo dico segno 1X + Under 4.5 come pronostico Southampton Bournemouth, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.50* su Snai, rispetto all'@1.46* di Eurobet e all'@1.48* di Sisal, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SOUTHAMPTON BOURNEMOUTH pronostico Segno 1X + UNDER 4.5
Sisal @1.48*
Eurobet @1.46*
Snai @1.50*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X + Under 4.5 come pronostico di Southampton Bournemouth:

  •  entrambe le sfide casalinghe del Southampton in stagione hanno visto uscire l'esito Under 4.5;
  • i Saints hanno pareggiato 1-1 davanti al proprio pubblico con il Manchester United;
  • il Bournemouth ha perso 3-1 l'ultima trasferta giocata, quella col Leicester, chiudendo dunque con il segno 1X + Under 4.5;
  • 4 degli ultimi 5 scontri diretti giocati in casa del Southampton sono terminati col segno 1X + Under 4.5;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Southampton Bournemouth è data ad oggi da Snai a @1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Bournemouth

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Southampton - Bournemouth
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata