Con il pronostico Southampton Bournemouth continua l'analisi della trentaseiesima giornata di Premier League che vedrà le due squadre scendere in campo sabato 27 aprile 2019 alle ore 16:00. Quando mancano 3 giornate alla fine, i padroni di casa si trovano con 6 punti di margine sulla lotta salvezza e potrebbero essere matematicamente salvi dopo questo turno. Fondamentale, in tal senso, racimolare punti preziosi davanti al proprio pubblico dove sono arrivati 21 dei 37 punti conquistati sinora. La squadra di Hasenhuttl arriva dall'1-1 sul campo del Watford ma al St. Mary's Stadium sono arrivati 3 successi nelle ultime 4. Contro ci sarà una delle peggiori formazioni per record esterno della Premier visto che le Cherries hanno perso ben 12 delle 17 gare giocate lontano da casa. Gli ospiti, inoltre, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato essendo a quota 41 punti in 14esima posizione e come confermato anche dall'ultima sconfitta (1-0 contro il già retrocesso Fulham). All'andata il match si concluse con uno scialbo 0 a 0 mentre l'ultima sfida giocata su questo campo, risalente allo scorso anno, vide i Saints imporsi per 2-1. Dopo l'analisi sul momento e della classifica delle due squadre e prima di arrivare al pronostico di Southampton Bournemouth a pagamento vi consiglio di abbonarvi a Superscommesse così da non perdere neanche una dritta dei nostri esperti, lasciandovi qui gli screen di due giocate molto interessanti che riguardano questo scontro:

SOUTHAMPTON BOURNEMOUTH pronostico: le migliori quote
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SULLA PREMIER LEAGUE
Seguiteci su TELEGRAM: iscrivetevi al gruppo Pronostici Premier League

Per continuare a leggere il nostro pronostico Southampton Bournemouth e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Bournemouth

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2263.5€.

indovinati

61%

rendita

59%

Commenta il pronostico su Southampton - Bournemouth
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata