• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Tra i pronostici sulla 17a giornata di Premier League spicca la sfida tra Sheffield United ed Aston Villa, due delle tre neopromosse dalla Championship, che stanno disputando una discreta stagione fino ad ora e che si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 16:00. I padroni di casa sono tornati finalmente al successo dopo un periodo complicato battendo 2-1 il Norwich e salendo a quota 22 punti, in ottava posizione. La compagine allenata da Wilder sta veramente stupendo tutti gli addetti ai lavori soprattutto per le appena 4 sconfitte dopo 16 turni. Gli ospiti, invece, sono stati sconfitti al Villa Park 1-4 dallo schiacciasassi Leicester restando a 15 punti e continuando nel periodo negativo (1 punto nelle ultime 3 partite). I Villans si trovano ora in 17esima posizione praticamente in zona retrocessione ma le prestazioni sul campo da parte degli uomini di Smith fanno ben sperare per il futuro perché la squadra ha una identità ben precisa ed un gioco che fanno pensare che a fine anno sarà salvezza. L'ultimo scontro diretto giocato qui a Bramall Lane risale al settembre 2018, nella seconda divisione inglese, e vide le Blades imporsi con un sonoro 4-1. Sarà tutto facile anche questa volta per i padroni di casa? Scopritelo nel pronostico Sheffield Aston Villa che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Sheffield United Aston Villa

Guardando il trend delle due squadre mi aspetto una partita aperta soprattutto perché gli ospiti stanno giocando un calcio offensivo e perché i padroni di casa non stanno vivendo un periodo positivo. Dando un'occhiata ai precedenti mi aspetto almeno una rete per parte. Dico dunque di puntare sul segno Gol Si come pronostico Sheffield United Aston Villa soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.76* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SHEFFIELD ASTON VILLA PRONOSTICO: segno Gol Si
SNAI @1.67* VISITA SITO
BWIN @1.76* VISITA SITO
888SPORT @1.75* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Gol Si come pronostico di Sheffield Aston Villa:

  • lo Sheffield ha subito 9 delle 16 reti in campionato nelle gare casalinghe;
  • 4 delle ultime 5 gare delle Blades in Premier League sono terminate con il segno Gol Si;
  • 8 delle 10 trasferte stagionali dell'Aston Villa si sono concluse con il segno Gol Si;
  • 5 delle ultime 6 sfide di campionato giocate dai Villans hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • 4 degli ultimi 5 scontri diretti giocati a Bramall Lane si sono conclusi con il segno Gol Si;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Sheffield United Aston Villa è data ad oggi da Bwin a 1.76*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Sheffield United - Aston Villa

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Sheffield United - Aston Villa
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata