• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La nona giornata di Premier League si chiude con il pronostico Sheffield United Arsenal in programma lunedì 21 ottobre alle ore 21:00 presso Bramall Lane. I padroni di casa arrivano dal pareggio 0 a 0 sul campo del Watford mentre gli ospiti hanno battuto 1-0, davanti al pubblico amico, il Bournemouth, allungando a 5 la serie di partite senza sconfitte. Il precedente più recente giocato in casa dei The Blades risale ad ottobre 2007 quando i Gunners, in un match di Capital One Cup, si imposero per 3 a 0. Sarà tutto facile per i londinesi anche in questa occasione? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Sheffield Arsenal che trovate qui sotto.

Analisi Sheffield United Arsenal


Sono 9 i punti conquistati al momento dallo Sheffield che valgono la tredicesima posizione al momento. 6 di questi 9 punti sono arrivati in trasferta con i Blades che hanno raccolto 1 vittoria e 3 pareggi nelle gare esterne, restando ancora imbattuti. Qui a Bramall Lane, invece, la situazione è peggiore e dopo il successo al debutto contro il Crystal Palace sono arrivate tre sconfitte in fila. Periodo molto positivo per i Gunners che, dopo il ko del 24 agosto ad Anfield col Liverpool (3-1 il finale), hanno collezionato 5 vittorie e 3 pareggi tra Premier League, Capital One Cup ed Europa League. Emery punterà ancora su Aubameyang autore di 7 reti fino al momento e secondo in classifica capocannonieri a -1 da Aguero e Abraham.

Quote e pronostico Sheffield Arsenal

I Gunners sono nettamente superiori e credo non avranno troppi problemi nel portarsi a casa i 3 punti, ma voglio andare sul sicuro. Per questo dico segno X2 + Over 1.5 come pronostico di Sheffield United Arsenal, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.53* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SHEFFIELD ARSENAL pronostico: segno X2 + OVER 1.5
PLANETWIN @1.49* VISITA SITO
SNAI @1.53* VISITA SITO
EUROBET @1.52* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 + Over 1.5 come pronostico di Sheffield United Arsenal:

  • lo Sheffield ha perso le ultime 3 partite casalinghe in Premier League;
  • le ultime 3 trasferte dell'Arsenal sono terminate col segno X2 + Over 1.5;
  • i Gunners hanno sempre segnato in tutte e 4 le gare esterne di Premier League;
  • lo Sheffield ha vinto soltanto 1 degli ultimi 9 scontri con l'Arsenal (6 vittorie Gunners e 2 pareggi);

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Sheffield Arsenal è data ad oggi da Snai a 1.53*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Sheffield United - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Sheffield United - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata