• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il pronostico di Norwich Aston Villa prosegue l'analisi dell'ottava giornata di Premier League con la sfida in programma sabato 5 ottobre alle ore 16:00 a Carrow Road. I padroni di casa hanno perso 2-0 sul campo del Crystal Palace, secondo ko consecutivo, ed ora si trovano in 17esima posizione a quota 6 punti. A -1 ci sono gli ospiti che arrivano dal pareggio interno 2 a 2 contro il Burnley. Il precedente più recente giocato su questo campo risale alla scorsa stagione, in Championship, e vide le Canaries imporsi per 2 a 1 grazie alla doppietta di Rhodes. Saranno ancora i padroni di casa ad imporsi o i Villans riusciranno a prendersi la rivincita? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Norwich Aston Villa che trovate qui sotto.

Analisi Norwich Aston Villa: Pukki vuole tornare al gol

Canaries in serie negativa che è coincisa con la mancanza di reti di Teemu Pukki che, fino a quel momento, era stato decisivo per il destino del Norwich, firmando 6 reti nelle prime 5 giornate, tra cui quella decisiva in casa nella vittoria 3-2 contro il Manchester City. A Carrow Road arriva un'Aston Villa che non vince in Premier League dal 23 agosto e che qui ha sempre faticato come raccontano le 4 sconfitte consecutive negli ultimi 4 scontri diretti. I Villans punteranno però su un gioco ritrovato e su un attacco che ha cominciato a carburare e che ha segnato 7 reti nelle ultime 3 uscite. Basterà questo agli uomini di Smith per tornare a conquistare i 3 punti?

Quote e pronostico Norwich Aston Villa

Le Canaries devono puntare sulle gare casalinghe per conquistare la salvezza e possono contare sui precedenti a favore su questo campo contro i Villans. Per questo dico segno 1X come pronostico di Norwich Aston Villa, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di 1.43* di 888sport, rispetto all'1.41* di Eurobet e all'1.40* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

NORWICH ASTON VILLA pronostico Segno 1X
888sport @1.43*
Eurobet @1.41*
Snai @1.40*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1X come pronostico di Norwich Aston Villa:

  • 2 delle 3 partite casalinghe del Norwich in stagione sono terminate con una vittoria;
  • sono 3 le sconfitte dei Villans nelle 5 trasferte stagionali;
  • le Canaries hanno vinto gli ultimi 4 scontri diretti giocati in questo stadio contro l'Aston Villa;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Norwich Aston Villa è data ad oggi da 888sport a 1.43*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Norwich City - Aston Villa

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Norwich City - Aston Villa
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata