• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Fari puntati su Old Trafford che sarà scenario del big match della nona giornata di Premier League con Manchester United e Liverpool che si sfideranno alle ore 17:30 di domenica 20 ottobre. I padroni di casa hanno perso 1-0 sul campo del Newcastle nel turno che ha preceduto la pausa per le nazionali mentre i Reds hanno vinto l'ottava gara consecutiva, allungando sul Manchester City che è stato sconfitto dal Wolverhampton. L'ultimo scontro diretto giocato al Teatro dei Sogni risale alla passata stagione e vide le due squadre impattare sullo 0 a 0. Sarà cosi anche questa volta o il match sarà ricco di reti? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Manchester United Liverpool che trovate qui sotto.

Analisi Manchester United Liverpool


Sono appena 9 i punti conquistati dai Red Devils in questo avvio di campionato. Gli uomini di Solskjaer non vincono da 3 gare e questo big match potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a festeggiare. Ad Old Trafford arriva la capolista Liverpool che ha ottenuto 8 vittorie su 8 partite e che ha collezionato 24 punti. I Reds hanno ora un vantaggio di 8 punti sul Manchester City secondo e dunque anche un possibile stop qui non influirebbe più di tanto sul cammino della squadra di Klopp. Tra i padroni di casa fari puntati su Rashford e James, autori di 3 reti fino a questo momento in Premier League. Gli ospiti, invece, punteranno ancora sul tridente delle meraviglie composto da Mané (5 reti), Salah (4+3 assist) e Firmino (3+3) per cercare la nona vittoria consecutiva in campionato.

Quote e pronostico Manchester United Liverpool

Mi aspetto uno United arrembante che farà di tutto per strappare la vittoria all'undici di Klopp. Al contempo credo che gli ospiti abbiano tutte le carte in regola per far male alla non imperforabile difesa dell'undici di Solskjaer. Per questo dico segno Gol si come pronostico di Manchester United Liverpool, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.82* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

MANCHESTER UNITED LIVERPOOL pronostico: segno GOL SI
888SPORT @1.82* VISITA SITO
SNAI @1.70* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Manchester United Liverpool:

  • 2 delle ultime 3 partite casalinghe dello United sono terminate col segno Gol si;
  • 2 delle 4 trasferte del Liverpool in Premier League hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • 5 degli ultimi 6 scontri diretti giocati ad Old Trafford hanno visto uscire l'esito Gol si;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Manchester United Liverpool è data ad oggi da 888sport a 1.82*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Manchester United - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Manchester United - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata