• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi del turno infrasettimanale di Premier League prosegue con il pronostico Manchester United Burnley, in programma mercoledì 22 gennaio alle ore 21:15. I Red Devils hanno perso 2-0 ad Anfield lo scorso fine settimana contro la capolista Liverpool restando dunque a 34 punti in quinta posizione (l'ultima, al momento, valida per l'accesso in Europa). La formazione di Solskjaer vuole subito rifarsi e punterà sul calore di Old Trafford per tornare al successo ma probabilmente dovrà rinunciare a Rashford che soffre di un problema fisico. Vittoria di prestigio, invece, per i Clarets che hanno superato a Turf Moor 2-1 il Leicester, salendo cosi a 27 punti in graduatoria, piazzandosi in 14esima posizione, a +5 sulla zona retrocessione. L'undici di Dyche, tuttavia, ha perso le ultime due trasferte in campionato raccogliendo appena 9 punti in 11 partite esterne in questa Premier. L'ultimo scontro diretto giocato in questo stadio risale al gennaio 2019 e terminò 2-2. Sarà pareggio anche questa volta o una delle due compagini riuscirà a portare a casa l'intera posta in palio? Scopritelo nel pronostico Man United Burnley che troverete nel prossimo paragrafo.

Pronostico Manchester United Burnley

I Red Devils hanno bisogno di uno scossone dopo il brutto ko di Anfield Road con il Liverpool e proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico. Mi aspetto una gara arrembante da parte degli uomini di Solskjaer e credo che alla lunga la differenza tecnica fra le due squadre verrà fuori. Per questo dico segno 1 come pronostico Man United Burnley soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.40* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

MANCHESTER UNITED BURNLEY PRONOSTICO: segno 1
SNAI @1.40* VISITA SITO
BWIN @1.38* VISITA SITO
888SPORT @1.37* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno 1 come pronostico di Man United Burnley:

  • 8 delle ultime 12 gare interne del Manchester United sono terminate con il segno 1;
  • i Red Devils hanno vinto 6 delle 11 gare casalinghe in Premier League;
  • il segno 1 è uscito in 3 delle ultime 4 trasferte giocate dal Burnley;
  • sono ben 6 i ko esterni dei Clarets in campionato su 11 partite giocate;
  • il Manchester United ha vinto 2 degli ultimi 5 scontri diretti giocati contro il Burnley;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Manchester United Burnley è data ad oggi da Snai a 1.40*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Manchester United - Burnley

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Manchester United - Burnley
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata