• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi della settima giornata di Premier League si chiude col botto. Monday night da non perdere quello di lunedì 30 settembre quando, alle ore 21:00 ad Old Trafford, andrà in scena la sfida tra il Manchester United e l'Arsenal. I Gunners si presentano a questa sfida dopo l'impresa in rimonta contro l'Aston Villa quando, sotto di una rete e di un uomo, gli uomini di Emery erano riusciti a trovare due reti nel finale portando a casa 3 punti pesantissimi. Contro ci saranno i Red Devils di Solskjaer che arrivano dal ko 2-0 sul campo del West Ham e che vogliono assolutamente tornare a far punti per non far scappare il treno Europa. Lo scontro diretto più recente giocato al "Teatro dei Sogni" risale al dicembre 2018 e si concluse con uno scoppiettante 2-2. Ci dobbiamo aspettare gol e spettacolo anche questa volta? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Manchester United Arsenal che trovate qui sotto.

Analisi Manchester United Arsenal: Monday Night di lusso ad Old Trafford


Lo United cerca il ritorno alla vittoria in campionato dopo un periodo negativo. I Red Devils hanno collezionato appena 5 punti nelle ultime 5 gare di campionato ed a questo ritmo rischiano di uscire molto presto dalla lotta per le posizioni che contano. L'undici di Solskjaer ha faticato tanto anche nei 16esimi di Capital One Cup dove hanno trovato la qualificazioni ai rigori contro il modesto Rochdale (che partecipa alle League One) dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. Adesso c'è l'esame Arsenal che arriva con tanto entusiasmo a questa sfida sia per come è andata a finire l'ultima gara di Premier League che per la rotonda vittoria in coppa 5-0 contro il Nottingham Forest (squadra di Championship). I Gunners hanno ora 11 punti e si trovano a -2 dal secondo posto occupato dal Manchester City e a +3 sul Manchester United. Una vittoria su questo campo varrebbe doppio e farebbe volare gli uomini di Emery già a +6 su una possibile rivale per la qualificazione in Champions League.

Quote e pronostico Manchester United Arsenal

Grande classico del calcio inglese che chiude un turno molto interessante. Credo che assisteremo ad una partita aperta dove entrambe troveranno la via della rete. Per questo dico segno Gol si come pronostico di United Arsenal, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.52* su Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

MANCHESTER UNITED ARSENAL pronostico: GOL SI
888SPORT @1.49* VISITA SITO
SNAI @1.50* VISITA SITO
EUROBET @1.52* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Manchester United Arsenal:

  • 2 delle ultime 4 partite casalinghe dello United si sono concluse con il segno Gol si;
  • 3 delle ultime 5 partite giocate dai Red Devils in campionato hanno visto entrambe le squadre in campo segnare almeno una rete;
  • 2 delle 3 trasferte giocate dall'Arsenal in campionato sono terminate col segno Gol si;
  • 5 delle ultime 7 gare dei Gunners hanno visto entrambe le squadre in campo realizzare almeno una rete;
  • gli ultimi 6 incroci tra queste due squadre giocati ad Old Trafford si sono conclusi col il segno Gol si;
  • 13 delle ultime 18 sfide tra questi due club hanno visto entrambe le squadre segnare almeno un gol;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Manchester United Arsenal è data ad oggi da Eurobet a @1.52*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Manchester United - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Manchester United - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata