Fari puntati sulla sfida di sabato 17 agosto alle ore 18:30 che vedrà protagoniste all'Etihad Stadium Manchester City e Tottenham. La squadra di Pep Guardiola, che nella scorsa stagione ha vinto la Premier League, ospiterà nella seconda giornata del massimo campionato inglese i finalisti della scorsa edizione della Champions League nella gara più interessante di questo turno. I Citizens hanno cominciato alla grande la nuova stagione vincendo prima il Community Shield, battendo il Liverpool ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, e poi vincendo 5 a 0 sul campo del West Ham. Successo anche per gli Spurs nel primo match di questo campionato: gli uomini di Pochettino hanno sofferto più del dovuto con la neopromossa Aston Villa, andando anche sotto per il gol di McGinn, prima di ribaltare la contesa segnando 3 reti negli ultimi 20 minuti (Ndombele e doppietta di Kane) chiudendo 3-1 davanti al pubblico amico. Dopo aver visto lo stato di forma delle due compagini concentriamoci ora sui precedenti giocati su questo campo: gli Sky Blues hanno vinto il confronto più recente, quello di aprile 2019, per 1-0 grazie al gol in avvio di Foden e più in generale hanno vinto 8 degli ultimi 10 confronti interni (1 pareggio ed 1 vittoria ospite). Con il pronostico di Manchester City Tottenham analizzo questa interessante dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno OVER 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @1.55*, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

MAN.CITY - TOTTENHAM pronostico Segno OVER 2.5
Eurobet @1.50*
888sport @1.55*
Snai @1.45*

Il mio pronostico di Manchester City Tottenham è il segno OVER 2.5 in quanto:

  • 16 delle ultime 21 partite interne dei Citizens hanno visto almeno 3 reti totali;
  • il City ha vinto le ultime 16 partite ufficiali in questo stadio;
  • il Tottenham ha perso 9 delle ultime 11 trasferte ufficiali;
  • 12 delle ultime 18 trasferte degli Spurs sono terminate col segno OVER 2.5;
  • 9 delle ultime 10 sfide giocate in casa del Manchester City si sono concluse col segno OVER 2.5;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Manchester City Tottenham è data ad oggi da 888sport a @1.55*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Tottenham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

62%

rendita

59%

Commenta il pronostico su Manchester City - Tottenham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata